Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Tappettone gioco bambini

Giulia, il 31 Gennaio 2022 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 1 11
Ciao mamme! Mi sapete consigliare un bel tappettone grande per giocare per bambini? Fino ad ora ho usato il tappetto fatto a puzzle ma è una rottura lavarlo e pulire il pavimento con quello... si infila la polvere dappertutto e lavoro come una dannata ogni volta per pulire bene🙈cercavo quindi qualcosa semplice da pulire... grazie❤

11 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 15 Febbraio 2022 alle 16:23
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato un favoloso tappetone della Bammax 197x177 cm, lo trovi facilmente su Amazon! È grande, pieghevole è comodissimo da prendere e riporre, è in foam del giusto spessore e consistenza per fare il tummy time in tutta sicurezza su una superficie semirigida 😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e'lo stesso stesse misure😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne avevo uno molto carino, sotto era Antiscivolo e sopra era imbottito e sembrava un materassino, era richiudibile e lavabile... Comunque su Amazon ho trovato qualche alternativa molto interessante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze! C'è un bimbo store a un'oretta da dove abito.. appena riesco farò un salto! Ne volevo uno grande visto che ho un bimbo di 2 anni e mezzo e uno di 3 mesi... proverò a vedere anche in un mercatone che ho vicino a casa😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio x ora è intatto! Lo stiamo usando da circa 8 mesi. Spero che durerà 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho questo tappetone preso da Bimbo Store ma dopo un anno e mezzo tra cadendo a pezzi... Il tuo si è sciupato?

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Largo 200x180, ma pieghevole per metterlo via in poco spazio (e volendo puoi tenerlo piegato a metà, 100x180 guadagnando in doppio spessore). Mia figlia è caduta dal cavallino a dondolo, di faccia, e nn si è fatta niente! Facilissimo da pulire davvero!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho presi un paio su amazon di quelli in schiuma spessi 1,5 cm.
    Mi trovo benissimo, pieghevoli, pratici da pulire e soprattutto attutiscono bene le cadute👍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io ne ho comprato uno bello grande (190x210 se non ricordo male) da BIMBOSTORE. Sinceramente non ricordo la marca è double face (da una parte ci sono lettere e numeri, mentre dall'altra ci sono gli animali). È spesso qualche cm e ammortizza bene le eventuali cadute 😆😉 io lo pagai 25€ in offerta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, a dire il vero io all'inizio avevo messo sotto il tappeto puzzle e sopra questo perché quando il bimbo era più piccolo ogni tanto si ribaltava e così era tutto più morbido! Poi l'ho lasciato sempre così quindi ho il doppio strato. Comunque quello della chicco sotto ha una specie di antiscivolo, sopra è un tessuto sintetico.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso questo:
    https://www.prenatal.com/prodotto/tappetone-xxl-amici-della-foresta/
    Mi trovo bene, è un po' imbottito ma si lava in lavatrice e se non serve si piega, sarà spesso circa un centimetro. A due
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa