Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Tappettone gioco bambini

Giulia, il 31 Gennaio 2022 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 1 11
Ciao mamme! Mi sapete consigliare un bel tappettone grande per giocare per bambini? Fino ad ora ho usato il tappetto fatto a puzzle ma è una rottura lavarlo e pulire il pavimento con quello... si infila la polvere dappertutto e lavoro come una dannata ogni volta per pulire bene🙈cercavo quindi qualcosa semplice da pulire... grazie❤

11 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 15 Febbraio 2022 alle 16:23
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato un favoloso tappetone della Bammax 197x177 cm, lo trovi facilmente su Amazon! È grande, pieghevole è comodissimo da prendere e riporre, è in foam del giusto spessore e consistenza per fare il tummy time in tutta sicurezza su una superficie semirigida 😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e'lo stesso stesse misure😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne avevo uno molto carino, sotto era Antiscivolo e sopra era imbottito e sembrava un materassino, era richiudibile e lavabile... Comunque su Amazon ho trovato qualche alternativa molto interessante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze! C'è un bimbo store a un'oretta da dove abito.. appena riesco farò un salto! Ne volevo uno grande visto che ho un bimbo di 2 anni e mezzo e uno di 3 mesi... proverò a vedere anche in un mercatone che ho vicino a casa😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato