Ciao a tutte! Sto procedendo a fare i fogli per la maternità obbligatoria 2+3 (dpp 7 febbraio). Oggi sono a 27+1. E dopo il 7 dicembre richiederò il bonus mamma.
Il patronato mi ha chiesto il certificato telematico, e fin qui ho capito abbastanza bene.
Sono andata dal mio medico di famiglia per il certificato telematico perché il mio ginecologo è privato e mi ha detto di informarmi bene perché se lo fa troppo presto poi non lo accettano e lei non può rifarlo.Ora i miei dubbi sono: se io lo faccio adesso a 27 settimane mi va bene per la maternità obbligatoria. Ma dopo per il bonus mamma posso inserire lo stesso codice di certificato telematico purché la domanda sia inoltrata dall'ottavo mese? In questo caso però inoltrerei la domanda a otto mesi ma con certificato fatto a 7.. me lo accetteranno?Scusate ma non ci capisco niente! Con tutta questa burocrazia sto andando nel pallone!! 🤯
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM