COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sarah
Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

Rimandare ancora?

Sarah, il 25 Gennaio 2021 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Sono un ex sposa 2020 e ora il nostro matrimonio è stato rimandato alla stessa data ad ottobre 2021. Non so davvero se rimandare ancora oppure celebrarlo dato che nel frattempo stiamo aspettando un/a bambino/a che nascerà a giugno, quindi ad ottobre avrà solo 4 mesi. Esperienze? Opinioni? Sono parecchio preoccupata sia per il lato economico, che per come sarà il mio corpo, che per la gestione in quel giorno del piccolino. A tutto ciò aggiungiamo tutte le restrizioni e preoccupazioni legate al covid. 😅 Ma anche rimandare di nuovo ovviamente mi scoccerebbe tanto. Help...

5 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 26 Gennaio 2021 alle 14:30
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposerò che il mio bimbo avrà 4 mesi... noi per il giorno del matrimonio abbiamo assunto una babysitter che lo terrà tutto il giorno!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala

Ciao Sarah, secondo me un bambino di quattro mesi riesce a sopportare una giornata un pò impegnativa, basterà organizzarvi in modo che ci sia qualcuno, tipo le nonne o qualche zia che lo tenga quando voi siete impegnati...tipo durante la cerimonia (!!!), e che vi aiuti con il latte; se lo allatterai tu potrai tirare il latte in modo da non doverti svestire per allattarlo, se prenderà il latte artificiale idem.

ottobre tra l'altro non è un mese caldo quindi non ci saranno problemi neanche da quel punto di vista.

per le questioni economiche non ti so dire ovviamente, tutto dipende da quanto avete in programma di spendere per il matrimonio e del budget che vi date per i primi acquisti del piccolo...provate a fare due conti a tavolino e vedete il risultato.

pensa, io mi sono sposata ad ottobre 2018 e il mio bimbo è nato a giugno 2020, quindi sono due periodi che mi piacciono molto!!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sinceramente non rimanderei, mi sposerei e mi toglierei questo gran peso, perché parliamoci chiaro ad un certo punto questa situazione di incertezza diventa solo un peso. Io l'ho vissuto l'anno scorso per il mio matrimonio, quindi lo so bene. Non preoccuparti che ce la farai ad arrivare in forma al giorno delle nozze e il bambino sarà abbastanza grande e gestibile per allora 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Io se tutto va bene partorirò ad aprile in Emilia dove vivo e mi sposerò a luglio in Campania! Sono anche io ex sposa 2020 quindi ho già tutto pronto dall’anno scorso, non ti nego che sono terrorizzata dal fatto di non farcela ma cerco di farmi forza perché non voglio rimandare di un altro anno💪💪
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Sarah!una mia amica ha partorito a maggio e a settembre si è sposata!tra l'altro matrimonio a distanza!secondo me ce la puoi fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇