- Matrimonio
- Community
Lavinia

Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato semplice ed allegro, con tanti amici e parenti ad animarlo insieme a noi!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato stupendo, mille volte più bello di come potessi sperare. La sera prima con il mio bel Fm ci siamo fatti una camomilla e poi a nanna presto e la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Rose & Co. Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Antigua e Barbuda
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.048
Mancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, sto pensando ai vari doni da far portare al momento dell'offertorio e relative frasi da leggere.. per ora ho pensato al classico pane e vino, roccia, pianta di fiori e cero.. mi sarebbe...

Buongiorno sposine 💖 Eccomi di nuovo qui a chiedervi i vostri preziosi consigli. Per chi mi ha seguito nei precedenti post si ricorderà che da poco ho cambiato lavoro da un part time di 15 ore...
Le mie foto più recenti
75Attività

Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?

206 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...

277 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione