Buongiorno sposine 💖 Eccomi di nuovo qui a chiedervi i vostri preziosi consigli.
Per chi mi ha seguito nei precedenti post si ricorderà che da poco ho cambiato lavoro da un part time di 15 ore settimanali con sabato e domenica liberi, che ho fatto per 4 anni, ad un full time da 40 ore dove lavoro anche il weekend ma soprattutto i turni cambiano ogni settimana e sono sempre diversi 😣 E ragazze proprio non riesco ad abituarmi nonostante siano passate 3 settimane e non vi nego che mi sono pentita di aver cambiato! Lavoro in una nota catena di prodotti per la casa/profumeria come scaffalista/magazziniera ed il lavoro è molto stancante e con molte responsabilità che sinceramente non mi aspettavo..ma ormai ho lasciato un indeterminato per questo per altri motivi che ho spiegato nel post dell'altra volta, ora non posso tornare indietro e tocca tenerselo almeno fino a maggio quando mi scadrà il primo contratto e poi tirerò le somme e deciderò se rimanere o meno.
Fatto questo piccolo preambolo la mia domanda è: chi di voi lavora full time con turni sempre diversi, spezzati e non, che cambiano ogni settimana riuscite bene ad organizzare il matrimonio e la vita in generale? La mia paura è di non riuscire a fare tutto avendo pochissimo tempo libero e nemmeno più i weekend liberi..ad esempio prove trucco, acconciatura, appuntamenti vari, prova menù..Mi ritengo fortunata perché ho già fatto tutto e mancano solo gli ultimi ritocchi ma più si avvicina il matrimonio più ho paura di non riuscire ad organizzarmi con il lavoro 😣 Riesco solo a pensare che magari avrei potuto aspettare almeno dopo il matrimonio a cambiare lavoro, così da avere più tempo libero, ma le occasioni ahimè quando ti capitano o le cogli o passano e chissà se torneranno..Quindi ragazze ho bisogno di un pò di conforto e sapere voi come riuscite ad organizzare il tutto 🙈 Come fate con le visite, gli appuntamenti, la gestione dei figli ecc..Grazie mille come sempre 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...

Attualità e fiere nuziali
Come sopravvivere all'organizzazione del matrimonio:...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...