Buongiorno sposine 💖 Eccomi di nuovo qui a chiedervi i vostri preziosi consigli.
Per chi mi ha seguito nei precedenti post si ricorderà che da poco ho cambiato lavoro da un part time di 15 ore settimanali con sabato e domenica liberi, che ho fatto per 4 anni, ad un full time da 40 ore dove lavoro anche il weekend ma soprattutto i turni cambiano ogni settimana e sono sempre diversi 😣 E ragazze proprio non riesco ad abituarmi nonostante siano passate 3 settimane e non vi nego che mi sono pentita di aver cambiato! Lavoro in una nota catena di prodotti per la casa/profumeria come scaffalista/magazziniera ed il lavoro è molto stancante e con molte responsabilità che sinceramente non mi aspettavo..ma ormai ho lasciato un indeterminato per questo per altri motivi che ho spiegato nel post dell'altra volta, ora non posso tornare indietro e tocca tenerselo almeno fino a maggio quando mi scadrà il primo contratto e poi tirerò le somme e deciderò se rimanere o meno.
Fatto questo piccolo preambolo la mia domanda è: chi di voi lavora full time con turni sempre diversi, spezzati e non, che cambiano ogni settimana riuscite bene ad organizzare il matrimonio e la vita in generale? La mia paura è di non riuscire a fare tutto avendo pochissimo tempo libero e nemmeno più i weekend liberi..ad esempio prove trucco, acconciatura, appuntamenti vari, prova menù..Mi ritengo fortunata perché ho già fatto tutto e mancano solo gli ultimi ritocchi ma più si avvicina il matrimonio più ho paura di non riuscire ad organizzarmi con il lavoro 😣 Riesco solo a pensare che magari avrei potuto aspettare almeno dopo il matrimonio a cambiare lavoro, così da avere più tempo libero, ma le occasioni ahimè quando ti capitano o le cogli o passano e chissà se torneranno..Quindi ragazze ho bisogno di un pò di conforto e sapere voi come riuscite ad organizzare il tutto 🙈 Come fate con le visite, gli appuntamenti, la gestione dei figli ecc..Grazie mille come sempre 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM