- Matrimonio
- Community
Emilia

Acireale, Catania · Da Marzo 2015
Amo le idee geniali. Amo studiare tutto nei minimi dettagli .Amo buttarmi a capofitto nei miei progetti. Semplicemente Amo.
- Sposo Preciso
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...Emilia e Emilio ... Vogliamo un matrimonio da ricordare , elegante , creativo , romantico e allo stesso tempo semplice , senza forzature e ostentazioni .un matrimonio che rispecchi noi.Emi e Emy.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
117Io stavo guardando il sito di yamamay, conviene acquistare online o si trova più sconto nei negozi? Non so se aspettare la prova abito che ho fra 2 settimane ma ho paura di non trovare più nulla in...

Finalmente sposi , purtroppo ho potuto pubblicare le foto solo ora. ecco qualche scatto di quel bellissimo giorno. la chiesa al locale , le mie damigelle e la passeggiata a Taormina! ...

Finalmente sono riuscita a creare ciò che volevo.I ventagli essendo in legno assorbivano il colore .ma passando una mano di alla vinilica abbiamo risolto.adesso sono pronti .metto come erano venuti...

Le mie foto più recenti
122Attività

Ho partecipato al post di Elisa
2963 giorni fa
Ho creato un post
3016 giorni faFinalmente sposi , purtroppo ho potuto pubblicare le foto solo ora. ecco qualche scatto di quel bellissimo giorno. la chiesa al locale , le mie damigelle e la passeggiata a Taormina!

Ho partecipato al post di Emilia
3150 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione