Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza

Dove avete comprato il vostro intimo?

Elisa, il 6 Gennaio 2017 alle 10:25 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Io stavo guardando il sito di yamamay, conviene acquistare online o si trova più sconto nei negozi? Non so se aspettare la prova abito che ho fra 2 settimane ma ho paura di non trovare più nulla in saldo...Voi dove lo prenderete?

25 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Gennaio 2017 alle 12:50
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il reggiseno cucito all'interno, e anche il mio vestito ha la gonna ampia, perciò non dovrei avere problemi di eventuali cuciture che si vedono
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il reggiseno cucito all'interno del vestito....Come intimo ho preso due mutandine:della jadea entrambi..Una senza cuciture..liscia..l'altra ricamata...sono un po alte per Stare comoda..Ho il vestito con gonna larga e la cintura mi coprira' quel filino di pancia che ho..ma sono comode entrambi..Dovro' scegliere quel giorno che fare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti penso che farò così, inizio a prendere il completino x la sera e poi per quanto riguarda quello da mettere sotto al vestito aspetto di parlare con la sarta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il tuo stesso coordinato intimo + kimono + sottoveste yamamay... questa linea sposa è bellissima!!! Smiley love tra l'altro coi saldi quindi pagato tutto col 50% di sconto..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola!😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, ok ci sta lo slip nuovo, bianco e senza cuciture ma per il resto a me importa poco!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il kimono e reggiseno, gli slip non c'è l'avevano e li prenderò in un'altro negozio yamamay
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso sottoveste, kimono, intimo da Yamamay ha una linea sposa molto bella con ottimi prezzi! ti faccio vedere il kimono che ho presoSmiley smile (ovviamente ci va anche la sottoveste!)

    Yamamay KimonoYamamay Kimono

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto il punto di voler qualcosa di nuovo è proprio questo. Poi è ovvio che gli piaci cmq ma perché non stupirlo con una cosa un Po diversa dal solito?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A un certo punto L'intimo ha importanza, soprattutto quello che va sotto il vestito. Credo sia comune a tutte le spose voler stupire il proprio fidanzato con qualche completo nuovo Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che è un intimo normale.. che poi userò tutti i giorni! Ma semplicemente nuovo! Tu metterai roba vecchia magari già con i fili tirati o non più bianca bianca?É una cosa carina che si fa x il proprio fidanzato


    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a prenderlo. A me in atelier hanno detto di prenderlo senza spalline con il tipo di abito che ho scelto ma non è per gli abiti così, mi hanno anche consigliato il colore.....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto il rispetto...ma perché tutta questa fobia per l'intimo??? Cioè ...non vorrei risultare antipatica..perché ti giuro che non lo sono...😬😬😬ma vorrei solo capire perché 9 spose su 10 si preoccupano al mille per mille dell'intimo e sopratutto per l'intimo del post matrimonio....ma solo a me non interessa????saró sbagliata?? Esiste qualche altra sposa a cui non interessa nulla dell'intimo???
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora con i saldi dovresti trovare buoni prezzi sia sul web sia in negozio. Io ho comprato intimo di victoria secrets ma ho visto tanti completino publicati qui sul forum di Yamamay davvero belli!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un negozio di lingerie specializzato che fa coppe differenziate....ho il seno grande e ho bisogno di un sostegno buono!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tu ci arrivi con le collezioni estive. Noi sposandovi a marzo, tutta la parte estiva l'ho presa l'estate scorsa e anche nel corso degli ultimi 2 anni ho comprato quando vedevo qualcosa che mi piaceva in particolare😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato a un baby doll. Poi vorrei comprare un pigiamino carino da portare in viaggio di nozze, ma per quello vedrò quando usciranno le collezioni estive...Per la preparazione nulla invece Xk non voglio foto mentre sono mezza nuda...ma solo quando sarò già vestita!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si sì l'ho preso anch'io per avere il completo. Però per la sera ho preso una guêpière 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei avere le coppe nell'abito ma per fare completo il reggiseno lo prenderei ugualmente anche se non lo metterò quel giorno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho visto che prendendo 4 pezzi spenderei solo 50 euro circa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da intimissimi ma ora con i saldi dovresti pagarli meno! Prendilo prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'abito da sposa ho preso solo il sito inbquabto ho il reggiseno incorporato nell'abito. Ho preso sia un paio di slip che un perizoma entrambi della linea sposa di intimissimi.. ancora però devo decidere cosa mettere 🤣 Ma ho 77 giorni per pensarci ahahah 😄😄
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposo Preciso Luglio 2016 Catania
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso in saldo da yamamay .mi sono trovata benissimo, prendebdole in saldo ho preso molte più cose e in più quest estate regalavano anche le tovaglie da mare quibdi ho fatto scorta anche di quelle, mi hanno regalato 2 parei e 3 tovaglie da mare xD
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace ma è un po' più costosa, e con tutte queste spese volevo risparmiare un po'!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò da intimissini..mi piacciono i loro articoli e mi vestono bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione