Vai ai contenuti principali
Emilia
Emilia

Acireale, Catania · Da Marzo 2015

Amo le idee geniali. Amo studiare tutto nei minimi dettagli .Amo buttarmi a capofitto nei miei progetti. Semplicemente Amo.

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

2830giorni 16hh
E
Dove avete comprato il vostro intimo?
Elisa, Il 6 Gennaio 2017 alle 10:25

Io stavo guardando il sito di yamamay, conviene acquistare online o si trova più sconto nei negozi? Non so se aspettare la prova abito che ho fra 2 settimane ma ho paura di non trovare più nulla in...

Elisa, sabato 7-Gen-17 25
Emilia
Finalmente sposi
Emilia, Il 13 Novembre 2016 alle 21:03

Finalmente sposi , purtroppo ho potuto pubblicare le foto solo ora. ecco qualche scatto di quel bellissimo giorno. la chiesa al locale , le mie damigelle e la passeggiata a Taormina! ...

Belle 💖, giovedì 20-Apr-17 21 608
Emilia
Ventagli pronti
Emilia, Il 30 Giugno 2016 alle 07:34

Finalmente sono riuscita a creare ciò che volevo.I ventagli essendo in legno assorbivano il colore .ma passando una mano di alla vinilica abbiamo risolto.adesso sono pronti .metto come erano venuti...

Emilia, sabato 2-Lug-16 20
Emilia
I miei segnaposto
Emilia, Il 28 Giugno 2016 alle 07:25

Ciao a tutte!!!! Ecco il mio segnaposto , avevo fatto tante prove e ve le ho pure allegate ma la migliore in assoluto è quello con lo strass.avevo provato anche con il fiocco più grande ma secondo me...

Isabella, venerdì 1-Lug-16 49
Emilia
Prove ventagli
Emilia, Il 28 Giugno 2016 alle 07:30

Ecco il ventaglio solo are non mi soddisfa...purtroppo essendo in legna ha assorbito il colore della scritta infatti gli altri li ho anzi li abbiamo lucidati con la colla vinilica adesso si può...

Emilia, giovedì 30-Giu-16 11
Emilia
Le mie scarpe
Emilia, Il 23 Giugno 2016 alle 23:30

Cosa ne pensate ecco le mie scarpe.dopo tanto girare alla fine le ho prese della guess perché purtroppo avendoci pensato tardi nessuno aveva più il mio numero e lo dovevano mandare a ritirare.solo che...

Manu, sabato 25-Giu-16 20 539
Emilia
È arrivata mia nonna per il matrimonio
Emilia, Il 17 Giugno 2016 alle 14:44

MiA nonna e la sua amica sono arrivate per il mio matrimonio dall argentina.che emozione, manca veramente poco!!! -32giorni .

Carmen, lunedì 20-Giu-16 10 277
Emilia
Capelli....
Emilia, Il 4 Giugno 2016 alle 15:42

Il mio parrucchiere è un amico delle superiori , ha un vero dono nelle mani e crescendo si è perfezionato sempre più. La mia prova capelli è stata molto spassosa , erano presenti i miei genitori , la...

Graziana, domenica 5-Giu-16 26
Marta
Oggi mi sposo
Marta, Il 4 Giugno 2016 alle 09:33

Finalmente è arrivato il tanto atteso 4 giugno, e alle 15.30 raggiungerò l'uomo della mia vita all'altare In bocca al lupo a tutte le sposine di oggi e a quelle dei prossimi giorni

Dania, sabato 4-Giu-16 40
Gabriela
Astinenza prematrimoniale
Gabriela, Il 3 Giugno 2016 alle 13:43

Salve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della...

Miriam👰, sabato 4-Giu-16 114
Emilia
Prenotata crociera 26/07 al 02/08
Emilia, Il 6 Maggio 2016 alle 07:00

Finalmente prenotato il viaggio di nozze l unico che mancava all appello!!! Ero un pó indecisa sulla crociera visto che soffro il mal di barca , ma tutti dicono che è bellissima, e dopo tanti viaggi...

Manuela, domenica 8-Mag-16 12 150
Emilia
Sogni strani
Emilia, Il 1 Maggio 2016 alle 10:41

Premetto che nella coppia quello che sta affrontando tutto con ansia e nervosismo di non arrivarci è il mio fm.infatti ci sposiamo a luglio ma abbiamo già tutto pronto i mobili montati ,caldaia ok...

Sara, domenica 1-Mag-16 5
Emilia
Partecipazione da dare
Emilia, Il 1 Maggio 2016 alle 10:51

Sono stata molto tranquilla ora da meno 100 è iniziata un po d ansia.più che altro per le partecipazioni, non ci siamo mar siamo sempre a lavoro avendo 2 attività asilo e pizzeria e per giunta il mio...

Melania, domenica 1-Mag-16 19
Star8999
Litigate a -22 giorni
Star8999, Il 18 Aprile 2016 alle 10:34

Il nostro giorno è quasi arrivato..ma da una settimana non facciamo altro che litigare per tutto...forse siamo nervosi e carichi di ansia...lui mi fa imbestialire,perché rimanda delle cose che...

Emilia, domenica 1-Mag-16 20
Naomi
Domani è il gran giorno...
Naomi, Il 29 Aprile 2016 alle 21:03

Ragazze, domani è il mio big day!!! Vorrei mandare avanti il tempo, per godermi il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo assaporo ogni secondo che mi divide da questo nuovo inizio...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 85
Emilia
Ventagli bianchi
Emilia, Il 28 Aprile 2016 alle 12:43

Ecco I miei ventagli!!.li avevo visti su aliexxpress però alcuni scrivevano fatti in carta e altri fatti in seta quindi ho preferito temporeggiare.venivano 100 69 euro.ieri sono andata in un ingrosso...

Mariangela, giovedì 28-Apr-16 4 284
S
Ventagli per la cerimonia religiosa
Sara, Il 21 Aprile 2016 alle 19:02

Assieme ai segnaposto oggi ho scelto pure i ventagli per la cerimonia religiosa perche sarà all aperto così se qualcuno ha magari un po' di caldo può sventolarsi ?? Vi piacciono ?

Mluisa, martedì 26-Apr-16 29
Valeria
Ventagli !!!
Valeria, Il 1 Aprile 2016 alle 19:42

Finalmente sono arrivati i ventagli Ora si inizia la personalizzazione! !! :

Valeria, lunedì 25-Apr-16 11
Emilia
Casa dolce casa
Emilia, Il 8 Gennaio 2016 alle 19:00

La nostra casetta è quasi pronta manca la caldaia e l allaccio del metano e poi finalmente è pronta per i mobili!la tempistica è prefetta visto che ci sposiamo a luglio! Già abbiamo montato anche le...

Emilia, domenica 10-Apr-16 24
Emilia
Casa dolce casa emilia ed emilio
Emilia, Il 9 Aprile 2016 alle 09:44

Ecco Il nostro nido pronto .mancano solo tavolo e sedie!per il resto tutto pronto!!!che bello.la penisola la posso spostare fino ai fuochi e già ieri ci giocavo x D non vedo l ora che sia luglio ...

Flavia, lunedì 11-Apr-16 28
Alessandra
Sposine di Matrimonio.com: conosciamoci!
Alessandra, Il 12 Marzo 2016 alle 10:11

Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco

Valeria, venerdì 4-Nov-16 296
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637

Gruppi generali

Ispirazione