- Matrimonio
- Community
Naomi

Leffe, Bergamo · Da Gennaio 2015
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del... Visualizza altro
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del nostro giorno più bello :D
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo innanzitutto che sia un giorno di festa! Il tutto inizierà con una cerimonia nella romantica chiesa della frazione di San Rocco, per poi proseguire con un pranzo abbondante e dai sapori di una volta!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/diegoenaomiIl racconto del mio matrimonio
Il 30 aprile è stata una giornata perfetta, a partire dal meteo, che ci ha regalato una calda giornata primaverile senza una goccia di pioggia (fino a sera, quando è scoppiato un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
470
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da chi è stato in questa location come coppia di sposi o invitati... Il ristorante e' La Vecchia Filanda di Brusaporto (Bg)... Siamo stati a vederla e ci è...

Ciao sposine, ecco alcuni degli scatti che preferisco del nostro matrimonio 30 aprile 2016... sono contentissima di tutto, e queste immagini ci aiuteranno a serbare per sempre il ricordo!! A breve...

Ciao sposine, ieri io e il mio fidanzato siamo andati in agenzia a chiedere info sul viaggio di nozze a Cuba. Ebbene, per due settimane ci hanno detto che siamo intorno ai 5.000EURChe ne pensate?
Le mie foto più recenti
54Attività

Ho partecipato al post di Alexandra
3088 giorni fa
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine, ecco alcuni degli scatti che preferisco del nostro matrimonio 30 aprile 2016... sono contentissima di tutto, e queste immagini ci aiuteranno a serbare per sempre il ricordo!! A breve dovrebbe essere pubblicato il racconto delle nostre...

Amici
50Gruppi generali
Ispirazione