COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ci sposeremo in riva al mare con la mia Etna che farà da cornice al giorno più bello della nostra vita.Vorrei uno stile shabby rivisitato in chiave rock e mi piacerebbe avere un matrimonio semplice ma particolare,non amo troppo fronzoli,mi piace l'essenziale,avremo come damigelle Regina e Tabata,le nostre carline che amiamo come figlie :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/797703Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo con rito civile nel 2017. Abbiamo già preso appuntamento con alcune location autorizzate alla celebrazione del rito civile in loco...tuttavia ci piacerebbe sapere se...
Io e le mie amiche damigelle stiamo cercando in lungo e in largo i beneamato abiti, siccome hanno deciso di comprarli da sole, voglio trovare qualcosa Low cost....... È allora, spulciando online Ecco...
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...
Ho partecipato al Topic di Mariarita
1556 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Chiara
1675 giorni faIo e le mie amiche damigelle stiamo cercando in lungo e in largo i beneamato abiti, siccome hanno deciso di comprarli da sole, voglio trovare qualcosa Low cost....... È allora, spulciando online Ecco qua H&M...(poi andremo in negozio) Pareri...
Ho partecipato al Topic di Chiara
1675 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie