Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo con rito civile nel 2017. Abbiamo già preso appuntamento con alcune location autorizzate alla celebrazione del rito civile in loco...tuttavia ci piacerebbe sapere se...
Io e le mie amiche damigelle stiamo cercando in lungo e in largo i beneamato abiti, siccome hanno deciso di comprarli da sole, voglio trovare qualcosa Low cost....... È allora, spulciando online Ecco...
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei...
. Stamattina ho messi le ExtensIon ... super felice
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ragazze potete confermarmi se per la cerimonia in comune bastino due testimoni,cioè uno per un coniuge e uno per l altro ?io ho sempre saputo così, però qualcuno mo ha fatto venire il dubbio . Vi...
Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre 2017, e diciamo che ho fatto già una lista approssimativa degli invitati, se ci mettiamo tutti i parenti (cugini e bis cugini )130 persone, se ne togliamo un po e...
Ragazze vi lascio questo video per noi bellissimo e super divertente che riassume un po il giorno del nostro matrimonio!Domani sarà una settimana da quel giorno ed ho già tanta nostalgia a breve vi...
Salve ragazze! quante possono essere le damigelle? devono essere vestite dello stesso colore ?
Ciao ragazze!Il nostro giorno è stato l'11 giugno ed è stato tutto perfetto!come molte sapevano ci siamo sposati al tramonto ed in riva al mare,è stato tutto perfetto,magico...siamo arrivati...
RagaZze mi sposo tra 10 giorni... Ho un nsia incredibile e tante cose ancora da finiree.. E a voi quanto manca ?
Buongiorno a tutte spose , sono le 07:06 e sono già sveglia .. La notte è stata tranquilla mi sono fatta una dormita rilassante ma adesso ho già gli occhi a palla . La mattinata si presenta piena di...
Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...
Sono tornata a casa, nel letto di quando ero bambina.. Nella stanza accanto c'è il mio abito che aspetta di essere indossato, non vedo l'ora che sia domani, non mi importa più nemmeno della...
Il contatore dice già sposato felicemente e invece tra che ore avrà tutto iniziò ed io sono stranamente tranquilla.Prima ho salutato il mio abito in attesa di indossarlo domani ed ho sistemato un po...
Ciao amiche tante volte non ho postato foto dell abito e dei dettagli a causa di persone ke potevano rovinare la sorpresa!stiamo appena tornando dal viaggio di nozze cosa dire una favola ke auguro a...
...per prendere un biglietto e scappareeee!! ebbene si Sposine, il mio contatore è solo fatto di ore, 23 per esattezza. Un turbinio di emozioni davvero, questa settimana mi è parso di stare sulle...
Amiche molte di voi volevano le fotine ecco le prove nn badate alle espressioni mamma scattava d improvviso
Ciao sposine...Quando mi sono iscritta su questo sito il contatore segnava -300 giorni al matrimonio, quel matrimonio che ho sempre sognato fin dai primi giorni che ho conosciuto FM..e oggi finalmente...
Buongiorno carissime! Ormai manca solo 1 giorno al nostro tanto atteso BigSi Day !!Siete pronteeee????? Io sto impazzendo!!!!Ho il cuore a 3000
Ragazze buonasera... qualcuna di voi si è per caso fatta applicare delle extension con la cheratina vegetale? Ho una paura matta che mi rovinino i capelli e cerco consigli e opinioni...
Ciao ragazze. Adoro i fiori ma soprattutto le peonie. Vorrrei averle nel mio bouquet anche se non ho ancora ben chiaro come lo voglio. Anche voi avrete le peonie? Ecco dei bouquet dai quali prendere...
Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .. tour costiera amalfitana, 4 gg alle terme a Ischia e due gg a Roma e due a Firenze .. alla scoperta della nostra magnifica Italia .. mancano ormai...
Ragazze mi piacerebbe tanto ballare il 1 ballo sulle note di un brano internazionale. Una mia amica ha scelto "all of me" per il 1 ballo ed è stato davvero emozionante. Suggerimenti?
Buonasera ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità! Mancano 38 giorni al nostro matrimonio e oggi pomeriggio abbiamo firmato l'acquisto della nostra nuova casina!! A metà luglio arriva la...
Ieri ho fatto la seconda prova trucco e credo di aver scelto.. Non c'è molta differenza tra un occhio e l'altro.. Io ho scelto quello un pochino più scuro anche perché mi rende l'occhio più grande e...
Fotografi garanzie ANFM