- Matrimonio
- Community
Loredana
Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un matrimonio tipo vecchia festa di paese, dove spero si divertano tutti senza badare troppo alle formalita, sono amante del fai da te e penso che si possa realizzare una bella festa senza spendere una fortuna
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gianluca-loredanaIl racconto del mio matrimonio
Papà Gianluca e mamma Loredana si sposano! Questo il testo sulle nostre partecipazioni, i nostri figli (3 anni uno e 15 mesi l'altro) che lo annunciano a tutti. E la dolcezza di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
5.212Ciao ragazze qualcuna di voi farà la prova menu venerdì 5 presso la casina calò -sorriso catering?
Ragazze il gran giorno è arrivato! sono anche riuscita a dormire un po' ma è dalle 6 che vago per casa!!! voglio con questo post ringraziare di cuore tutte voi che mi avete fatto gli auguri negli...
Qualcuna di voi ha qualche bel film di matrimonio da consigliarmi? Ne ho già visti parecchi , ogni titolo è ben accetto , almeno a tempo libero li guardo
Le mie foto più recenti
1.211Attività
Ho partecipato al post di Daniela
2927 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2934 giorni faAmici
215Gruppi generali
Ispirazione