Messina, Messina · Da Luglio 2015
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di... Visualizza altro
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di sposarci il prossimo Natale nella mia Sicilia.
- Sposa Master
- 10.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il Natale è il periodo più bello dell'anno per me e vorrei un' atmosfera calda, elegante e raffinata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.270Ciao a tutte!! Allora io mi sposo a giugno e il mio tema sarà molto probabilmente quello del caffè... Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio simile? Quali idee mi consigliereste??
Ragazze voi avrete parecchi neonati al vostro matrimonio? Se voi foste al posto dei genitori, sarebbe una scocciatura venire al matrimonio?
Ieri 09.09.2018 alle ore 19.05 è nata la nostra piccolina, il termine era il 6 ma ha ritardato 3 giorni. É stata una giornata molto lunga, ma la gioia di vederla tra le braccia ripaga di tutti gli...
Le mie foto più recenti
271Attività
Ho partecipato al post di Jessica
2098 giorni faHo partecipato al post di Federica
2250 giorni faHo creato un post
2298 giorni faIeri 09.09.2018 alle ore 19.05 è nata la nostra piccolina, il termine era il 6 ma ha ritardato 3 giorni. É stata una giornata molto lunga, ma la gioia di vederla tra le braccia ripaga di tutti gli sforzi.
Amici
188Gruppi generali
Ispirazione