Messina, Messina · Da Luglio 2015
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di... Visualizza altro
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di sposarci il prossimo Natale nella mia Sicilia.
- Sposa Master
- 10.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Jessica
2216 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2369 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faIeri 09.09.2018 alle ore 19.05 è nata la nostra piccolina, il termine era il 6 ma ha ritardato 3 giorni. É stata una giornata molto lunga, ma la gioia di vederla tra le braccia ripaga di tutti gli sforzi.

Ho partecipato al post di Chiara
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
2421 giorni fa
Ho creato un post
2421 giorni faDopo un esperienza negativa l'anno scorso, conclusa con aborto interno e raschiamento, quando abbiamo scoperto di essere di nuovo in attesa siamo stati molto in ansia, soprattutto i primi mesi. Oggi scade il termine e adesso siamo in trepidazione per...

Ho partecipato al post di Valentina
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2422 giorni fa

Ho partecipato al post di Giusi
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2434 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Elisa
2435 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2436 giorni fa