Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2017 Napoli

39 settimane e 6 giorni e non ne vuole sapere

Valentina, il 3 Settembre 2018 alle 14:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte future mammine, è un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre... domani è il giorno X finisco le 40 settimane e questo monelluccio non ne vuole ancora sapere niente Smiley xd . Ho fatto 2 tracciati e niente a livello cardiaco tutto perfetto contrazioni poco e niente, ieri ho fatto una visita di controllo e sta benissimo, il gine dice che è tutto ok ho la placenta perfetta che produce ancora e quindi per questo motivo non nasce ancora. Chi di voi si trova nella mia stessa situazione?

6 Risposte

Ultime attività da Marylo, il 7 Settembre 2018 alle 13:18
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il travaglio è iniziato all'improvviso sabato scorso, a 41+0. Anch'io avevo fatto due tracciati che segnalavano calma piatta, di cui l'ultimo il giorno prima! Può cambiare tutto da un momento all'altro. Ti consiglio eventualmente di farti praticare lo scollamento delle membrane
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidono loro quando.. Io ho partorito a 39 +2.. quando i tracciati davano tutto fermo..Si scatena tutto da un momento all altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora niente, se per giovedì non nasce mi ricoverano e mi stimoleranno il parto...
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine domani e ancora nulla! Non vedo l'ora che sia l'ora x ormai! Speriamo il più presto possibile. Tu novità?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco tanto io sono arrivata a 41settimane !!! E i tracciati ersno sempre perfetti ..pensa che ero vicino all'induziine ma la mia piccola poi ha deciso! Aspetta e giditi questi ultimi giorni con il pancione...fai cmq passeggiate senza stancarti troppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+2 oggi ..ho il termine questo sabato..fatto il monitoraggio stamattina ed è tutto ok!! tranquilla quando vogliono nascere verrà il momento giusto! Ormai non manca molto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione