- Matrimonio
- Community
Mariarita
Catania, Catania · Da Aprile 2016
Romantica, sognatrice, solare e sempre sorridente. Ho 23 anni e lavoro in un negozio in Scozia. La mia storia d'amore con mio marito Andrea è iniziata 4... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, solare e sempre sorridente. Ho 23 anni e lavoro in un negozio in Scozia. La mia storia d'amore con mio marito Andrea è iniziata 4 anni fa, ci amiamo da morire e lui è tutta la mia vita
- Super Sposa
- 2.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati il 14/07/17 ed è stato tutto un sogno. Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio con rito civile presso un castello medievale risalente all'anno 1000. La cerimonia è stata accompagnata da un flautista e un pianista bravissimi che hanno contribuito a creare un atmosfera magica! Il ricevimento invece è stato fatto in una villa risalente ai primi del 900' dove tutto è stato perfetto....e abbiamo potuto anche godere di una vista mozzafiato da lì. Ad oggi posso dire con certezza che le favole esistono ed io quel 14 di Luglio ho vissuto la mia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
758Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo con rito civile nel 2017. Abbiamo già preso appuntamento con alcune location autorizzate alla celebrazione del rito civile in loco...tuttavia ci piacerebbe sapere se...
Ciao ragazze, vi prego aiutatemi!!!! Sono indecisa se fare il ricevimento a pranzo o a cena!! Esperienze e consigli?????
Ciao a tutte! Leggo spesso di sposine che scrivono giornata fantastica anche se qualche intoppo c'è stato: vi va di condividerli??? Comincio io:A cena alla cugina di mio marito per cui avevamo chiesto...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Mariarita
1456 giorni faHo partecipato al post di Mara
2613 giorni faHo partecipato al post di Laura
2617 giorni faAmici
68Gruppi generali
Ispirazione