- Matrimonio
- Community
Laura
Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ecco le foto del nostro giorno, 10 giugno 2017! È stato tutto perfetto, ci siamo sposati a Roma dopo 5 anni di vita insieme. Abbiamo organizzato tutto in un anno vivendo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.045Ciao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha...
Ciao a tutti/e, A settembre io e mia moglie partiremo per il nostro viaggio di nozze, in Sud Africa toccheremo città come: Capetown, Hermanus, Wilderness, Plettenbeg Bay, Port Elizabeth. Il tutto...
Ciao sposine! Noi in questi giorni abbiamo fatto un po' di giri di agenzie per il viaggio di nozze e...il Giappone filnalmente ha riaperto!! Noi vorremo partire tra metà Settembre e metà Ottobre e...
Le mie foto più recenti
255Attività
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
Ho partecipato al post di Caterina
775 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione