- Matrimonio
- Community
Laura
Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ecco le foto del nostro giorno, 10 giugno 2017! È stato tutto perfetto, ci siamo sposati a Roma dopo 5 anni di vita insieme. Abbiamo organizzato tutto in un anno vivendo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.051
Salve a tutti, sono nuova qui e spero di ricevere i vostri consigli🙏🏼. Noi ci sposeremo il 10 luglio 2026, ma siamo in crisi sull’orario della cerimonia in chiesa! Abbiamo trovato disponibilità alle...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in Sud Africa? Come è la sicurezza generale percepita? Com'è la profilassi per la malaria pesante? C'è qualcosa che vi sentite di raccomandarci, avvertirci o...
Ciao a tutte, per il cambio scarpe vorrei le converse glitter con brillantini. Qualcuno sa consigliarmi dove prenderle? Per caso a Roma c'è qualche negozio che le personalizza? Grazie
Le mie foto più recenti
255Attività
Ho partecipato a un sondaggio
75 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
76 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
76 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM