Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
148 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
148 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Veronica
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
167 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
167 giorni fa
167 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
167 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
167 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
167 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
193 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho partecipato al post di Mely
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
225 giorni fa
1266 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1266 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM