COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

1401giorni 5hh
Danila
Dilemma 🤔
Danila, Il 23 Settembre 2020 alle 08:37

Se a me piace una fede in oro rosa contornata di diamantina e a lui piace la classica oro giallo... Le fedi devono essere per forza uguali? O l'incisione dentro è quella che conta 🤣...da premettere...

Danila, venerdì 25-Set-20 80
Denise
Scarpe comode, di quale marca?
Denise, Il 30 Agosto 2020 alle 15:44

Ciao sposine! Sto per partire con la ricerca delle scarpe da sposa..possibilmente comode!! Le vorrei bianche e con il tacco sui 10 cm (io sono bassina, lui è alto). Quali marche mi consigliate? Grazie...

Sissi, martedì 1-Set-20 13
G
Non vorrei farmi i fatti vostri 🤣
Galattic, Il 25 Agosto 2020 alle 02:24

Mi dovrei sposare ad aprile, e siccome come lista nozze volevamo chiedere soldi per il viaggio, allora siamo "ansiosi" di sapere quanto potrebbero regalarci. Voi al vostro matrimonio quanto avete...

Laura, mercoledì 26-Ago-20 32
Alessia
Abito mamma della sposa che accompagna all’altare
Alessia, Il 21 Agosto 2020 alle 10:37

Ciao a tutti!!! La mia mamma mi accompagnerà all’altare nel giorno del mio matrimonio il 24 luglio 2021... è una donna di 60 anni molto giovanile e con stile ma come abiti da cerimonia non le...

Elisabetta, sabato 22-Ago-20 7
Bride
a tutte le esperte di pma...che scusa inventare al lavoro??
Bride, Il 12 Agosto 2020 alle 20:22

Ciao ragazze, oggi mi ha telefonato il centro per dirmi che a ottobre farò la mia prima ICSI. Non so se essere emozionata o terrorizzata! Certo, avrei preferito che accadesse un miracolo ma così non è...

Laura, martedì 25-Ago-20 29
Silvia
Villaggio bahamas
Silvia, Il 26 Gennaio 2020 alle 11:23

Buongiorno spose... feci un post qualche mese fa ma non ho ricevuto risposte adeguate a riguardo... qualcuna di voi è stata o andrà in viaggio alle bahamas??? Sapete consigliarmi un bel villaggio all...

Laura, domenica 26-Gen-20 5
Teresa
Nuova Zelanda: ovvero la mia gioia e disperazione 😭
Teresa, Il 13 Gennaio 2020 alle 19:36

Ragazze, mi viene da piangere, il nostro sogno di fare una bella luna di miele in Nuova Zelanda sta decisamente sfumando per il budget. Ho visto un po’ di preventivi, ma finora quello più a basso...

Teresa, sabato 18-Gen-20 19
Ros!
Angolo cubano fai da te
Ros!, Il 18 Luglio 2017 alle 23:33

Ciao ragazze!scusate ma mi sorge un dubbio....la prima volta che siamo andati a vedere la location a gennaio ci ha detto che l'angolo sigari volendo costa 300€....oggi siamo andati a fermarla e ci ha...

Denise, martedì 21-Lug-20 19
Valeria
Delusione fotografo e perdita foto
Valeria, Il 4 Dicembre 2019 alle 16:17

Ragazze sono davvero tanto demoralizzata, avevamo scelto questi fotografi per il loro stile, costavano abbastanza (solo foto digitali, uscita in 2, euro 1550) ma non abbiamo voluto risparmiare sulle...

Valeria, martedì 16-Giu-20 103
Tonia
Neo spose a me! Cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Tonia, Il 30 Ottobre 2019 alle 21:06

Sicuramente il giorno del matrimonio è stato il giorno più bello della vita di ognuna di noi e ciò che conta è aver sposato l'uomo della nostra vita ma..se si potesse tornare indietro cosa cambiereste...

Tonia, giovedì 31-Ott-19 28
Maria
Polinesia fai da te si può? quali isole scegliere?
Maria, Il 31 Ottobre 2019 alle 09:00

Ciao a tutti! Crei bisogno di vostri consigli! in particolare da parte di qualcuno che è gia stato in polinesia. Mi sposo il 1 maggio 2020 , sarà quello il periodo in cui faremo anche la luna di...

Serena, mercoledì 26-Feb-20 20
Vanessa
Jimmy Choo..vestibilità
Vanessa, Il 5 Ottobre 2019 alle 11:52

Buongiorno ragazze, avrei una domanda da porvi... qualcuna di voi ha acquistato delle Jimmy Choo per il grande giorno?? Io ho un numero un po’ particolare, il 41...vorrei sapere da voi la vestibilita...

Sara, martedì 8-Ott-19 11
S
Scarpe Casadei o Jimmy Choo💖💖
Sofia, Il 12 Settembre 2019 alle 08:30

Ragazze ho bisogno di un consiglio! Vorrei investire nell’acquisto di un paio di scarpe da sposa di Casadei o Jimmy Choo. Potete darmi consigli sulla vestibolità, qualità e comodità?😘

Maria, sabato 22-Feb-20 30
M
Ristorante di lusso in provincia di novara o milano
Maria, Il 10 Settembre 2019 alle 23:32

Sto cercando un ristorante di lusso con almeno 350 posto a sedere, prezzo economico

Elena, giovedì 26-Set-19 15
Laura
Abiti di Antonio Riva
Laura, Il 10 Settembre 2019 alle 11:51

Sono abiti veramente eleganti e senza tempo, anche se in effetti magari fanno più "signora" Io mi sono sposata con un abito totalmente diverso, ma trovo quelli di Riva stupendi, se dovessi rinnovare i...

Carmen, martedì 10-Set-19 9
Silvia
Terrore bilancia a -3 😱😱
Silvia, Il 10 Settembre 2019 alle 10:47

Ultima prova vestito martedì scorso... Perfetto ma non posso prendere un etto... Nel frattempo stress da ultimi giorni e poco poco tempo (ma soprattutto stress) mi rendono difficile tenermi...

Valentina, mercoledì 11-Set-19 38
Laura
Help pareri vestito invitata
Laura, Il 6 Settembre 2019 alle 08:19

Sono invitata ad un matrimonio a fine settembre, matrimonio civile in villa alle 12 a cui segue un pranzo. La villa è piuttosto elegante, come vi sembra questo vestito? Le scarpe sono giusto per...

Maria, domenica 8-Set-19 46
Alice
Programma della giornata!
Alice, Il 4 Settembre 2019 alle 09:32

Ciao spose, vivo con l’angoscia di avere i tempi tirati il giorno delle nozze.Vi racconto come abbiamo pensato la nostra giornata, fatemi sapere se è fattibile, anche le spose che ci sono già passate...

Federica, giovedì 5-Set-19 7
C
Cambio destinazione viaggio di nozze 😭
Chanty, Il 1 Settembre 2019 alle 21:21

Ragazze per la vostra esperienza con 8000€ si riescono a fare 10 giorni in Polinesia? Purtroppo sui Caraibi sta per abbattersi l’uragano Dorian e stiamo valutando di cambiare destinazione perché a...

Mmm, lunedì 2-Set-19 21
Giulia
Dubbi amletici: Polinesia mezza pensione o solo colazione???
Giulia, Il 28 Agosto 2019 alle 10:10

Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi sono in piena crisi da viaggio di nozze... Ieri siamo stati in agenzia viaggi e abbiamo fermato i voli.. Faremo 5gg di tour dei parchi negli Usa e 5 gg in Polinesia.. Qui...

Laura, mercoledì 28-Ago-19 15
Alessia
Tra tanti posti del mondo si conobbero a...
Alessia, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...

Giada, lunedì 7-Dic-20 1.148
Silvia
Aiuto menù.... Suggerimenti??
Silvia, Il 18 Agosto 2019 alle 22:56

Buonasera sposine! Avete voglia di condividere i vostri menù? A noi mancano 24 giorni e siamo ancora un po' indecisi... Nella proposta del catering è tutto a base di carne (ma proprio tutto 😅) e...

Filena, mercoledì 21-Ago-19 24
S
Isole Caraibiche per viaggio di nozze a giugno
Sposa, Il 22 Luglio 2019 alle 12:07

Ciao ragazze, stiamo pensando al nostro viaggio di nozze. Come prima meta NY, poi Orlando (per poter visitare i parchi) e volevamo rilassarci un po' su un'isola vicina. A giugno però è periodo uragani...

Flavia, mercoledì 24-Lug-19 24
Giusy
Guestbook
Giusy, Il 22 Luglio 2019 alle 12:26

Ciao sposine! Oggi per caso ho trovato online questo guestbook e mi è piaciuto tantissimo! Mi fate vedere i vostri? Vi ringrazio in anticipo 💋 Ps. Questo l'ho trovato un un sito "Martha's cottage",...

Giusy, martedì 23-Lug-19 39
Laura
Curiosità scarpe Jimmy Choo
Laura, Il 20 Giugno 2019 alle 08:52

Ciao a tutte, chiedo qui visto che magari c’è qualcuna che ha comprato delle scarpe Jymmy Choo modello Lancer per il matrimonio... ma e normale che si vedano così tanto le dita dei piedi? O forse è...

Carina, venerdì 19-Lug-19 32
Vanessa
Cena All'aperto il 06 Giugno? si o No?
Vanessa, Il 17 Luglio 2019 alle 13:58

Ciaooo ragazze!! Ho bisogno di un vostro parere... il 06 Giugno è fattibile cenare sotto ad un pergolato all'aperto??? O facciamo gelare i nostri invitati?. Premetto che il piano B lo abbiamo, cioè...

Emanuela, mercoledì 31-Lug-19 9
A
Voli modificati senza avviso
Ale_90, Il 17 Luglio 2019 alle 15:16

Stamattina apro per caso le nostre prenotazioni voli e noto con sommo piacere che il nostro volo delle 7 di mattina è stato posticipato alle 19 senza alcun avviso! Cancellerò il volo e ne preneterò un...

Anna, lunedì 22-Lug-19 11
Liberata
Invitare o non invitare?
Liberata, Il 13 Luglio 2019 alle 23:54

Invitereste al matrimonio una zia che non sentite da tempo e che non è rimasta in buoni rapporti con i vostri genitori? Si tratterebbe della sorella di mia madre...

Elisabetta, giovedì 18-Lug-19 36
Federica
Polinesia sì o no? 🏝☀️
Federica, Il 8 Luglio 2019 alle 14:40

Chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze in Polinesia ho ha qualche racconto dei viaggi di nozze di amici o parenti? È veramente un viaggio indimenticabile come dicono ?😊😊😊

Carmen, lunedì 30-Set-19 34
Alice
Salvatacchi si o no? Help wedding bag
Alice, Il 7 Luglio 2019 alle 08:32

Buongiorno spose, avrei un quesito per voi. Sto aiutando una cara amica nella realizzazione delle wedding bag. Sposerà in villa e con un bellissimo prato. Io avrei pensato di inserire all'interno...

Sabrina, martedì 16-Lug-19 24