Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Viaggio di nozze: Giappone + Polinesia Francese!

Ilaria, il 5 Giugno 2022 alle 23:39 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao sposine! Noi in questi giorni abbiamo fatto un po' di giri di agenzie per il viaggio di nozze e...il Giappone filnalmente ha riaperto!! Smiley laugh Noi vorremo partire tra metà Settembre e metà Ottobre e fare 3 settimane in tutto: 2 in Giappone e 1 in Polinesia. Chi come noi è intessato a questa meta?? Smiley laugh

13 Risposte

Ultime attività da Veronica Fanni, il 11 Giugno 2022 alle 17:47
  • Veronica Fanni
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Cagliari
    Veronica Fanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiaMo decidendo ma queste tappe sono abbastanza quotate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo optando il Giappone 🇯🇵 Ci piacerebbe girare e ovviamente magari riposare al mare o meglio oceano,ma la Polinesia è costosissima!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi vorremmo fare 12/15 gg in Giappone + 1 settimana di estensione mare, vorrei organizzare tutto da sola però credo che chiederò consiglio sulla meta per l'estensione mare per capire qual è il mare migliore nel periodo in cui partiremmo noi (metà Maggio, quindi mare orientativamente a fine Maggio/inizio Giugno)

    Spulciando su internet consigliano una località sempre giapponese chiamata Okinawa (non troppo conosciuta da noi ma dalle foto sembra stupenda), o altrimenti in quel periodo sembra essere buono il mare in Indonesia, che a quanto ho letto sarebbe di gran lunga migliore di quello di quello di Bali...

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se posso, secondo me non è per niente sopravvalutata.

    Carissima, si eccome!

    Pero' onestamente, il mare che ho visto in Polinesia non l'ho visto da nessuna parte, e tieni presente che sono stata varie volte ai Caraibi, alle Maldive e alle Seychelles.

    Se potessi ci tornerei subito in Polinesia, io ho fatto Moorea e Bora Bora Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questa cosa che la Polinesia è sopravvalutata l'ho sentito anche io...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non abbiamo ancora un preventivo ma ci hanno detto che parte dai 15.000 euro in su... :/

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Giugno 2023 e stiamo aspettando la riapertura del Giappone, al momento sarà solo con tour organizzati mentre noi avremmo voluto fare un mix di tour e fai da te, poi pensavamo un preventivo della Polinesia, essendo stati alle Maldive a Febbraio, o estendere con Singapore, Bali o le Isole Gili. Perché il rapporto prezzo/qualità della Polinesia ce lo hanno sconsigliato.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Se posso sapere quanto vi hanno chiesto l’agenzia ? ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio eravamo orientati più su Dubai e Maldive ma a giugno il clima non è l'ideale .. e alla notizia della riapertura del Giappone abbiamo iniziato a prendere in considerazione l'idea, per qualche gg di mare da aggiungere però non sappiamo dove .. valuteremo distanze e, purtroppo, prezzi .....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se andremo, organizzato senza guida né gruppi, amiamo avere la nostra libertà e i nostri orari per gestirci le cose da vedere e abbiamo amici che ci sono stati, una è anche agente di viaggio, ci organizzerebbe lei tutte le varie tappe. Quindi restiamo speranzosi per il futuro 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto! Ma l'agenzia ci ha detto che in Giappone una guida ti serve cmq per assaporare al meglio la loro cultura.. Smiley smile Quindi alla fine noi siamo contenti anche di andare in gruppo Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare 2 settimane in Giappone, ma tra fine marzo e inizio aprile del 2023. Speriamo che per allora riapea anche ai viaggi individuali 🤞 da quello che so, al momento ha riaperto solo al turismo organizzato in gruppi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione