- Matrimonio
- Community
Veronica Fanni
Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2020
Ebbene sì ragazzi , dopo 9 anni di fidanzamento 6 di convivenza (di cui 2 passati all’estero ) tanti viaggi ,meravigliose esperienze e momenti difficili... Visualizza altro
Ebbene sì ragazzi , dopo 9 anni di fidanzamento 6 di convivenza (di cui 2 passati all’estero ) tanti viaggi ,meravigliose esperienze e momenti difficili ci legano, quindi il 22 luglio 2023 sarà il nostro giorno ❤️
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Frizzanti
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
25Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao, cosa regalate ai testimoni? Io ho mia sorella e mio cugino! Sono in alto mare! Mi sposo tra due settimane! Grazie
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
557 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al post di Carola
600 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione