Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2020
Ebbene sì ragazzi , dopo 9 anni di fidanzamento 6 di convivenza (di cui 2 passati all’estero ) tanti viaggi ,meravigliose esperienze e momenti difficili... Visualizza altro
Ebbene sì ragazzi , dopo 9 anni di fidanzamento 6 di convivenza (di cui 2 passati all’estero ) tanti viaggi ,meravigliose esperienze e momenti difficili ci legano, quindi il 22 luglio 2023 sarà il nostro giorno ❤️
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1015 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
1052 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al post di Carola
1058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1058 giorni fa
1058 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho partecipato al post di Virginia
1071 giorni fa
1071 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho ottenuto una medaglia!
1071 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1071 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, la scelta della fede per me si avvicina e sono davvero indecisa, potete per favore postare una foto della vostra fede indossata e magari specificare di che fede si tratta. Grazie mille a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Emanuela
1071 giorni fa
1071 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1071 giorni fa
1074 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1080 giorni faContinuiamo a organizzare un matrimonio a tema viaggi Quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B, o C? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tableau a tema viaggio A - 📸 Doris Bomboniere B - 📸 Emozionarsi C - 📸 Officina del Regalo ...
1093 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Hoara
1093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM