- Matrimonio
- Community
Giusy

'Trapani', Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
123
Ragazze a me non piace molto 😅dopo che è stata scelta l’ho presa perché diciamo era la più economica voi che dite vi piace oppure troppo antica

Sposin* é carinissimoooo! Lo adoro, poi l'abito ci somiglia davvero tanto! Sono molto contenta del risultato 😍😍 e siamo sempre più pronti!

Ciao spos* Vi racconto il nostro iter burocratico, così da essere di supporto a qualcun* di voi nella stessa situazione! Il mio fm è residente nel Comune S. (Curia N) , io sono residente nel comune C....
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...

556 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.

578 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione