'Trapani', Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
980 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
1002 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
1021 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1021 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1021 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al post di Tania
1050 giorni fa
1052 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1056 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Ho partecipato al post di Chiara
1056 giorni fa
1057 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1057 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1057 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1060 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1060 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1060 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
Fotografi garanzie ANFM