Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Angolo cubano : dove acquistare i sigari

Carolina, il 15 Settembre 2017 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buonasera spose! la mia location ci ha chiesto dai 600 ai 1100 euro per il "cigar corner" con liquori e cioccolati.. siccome vorrei giusto levarmi uno sfizio e vorrei pensarci io, mi potreste consigliare un sito o un negozio sia a Milano che a Roma che funga da ingrosso o abbia buoni prezzi per i sigari? grazie a chi risponde Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Giugno 2021 alle 16:45
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, se non mi sbaglio avevamo pagato sui 500/600 euro, purtroppo non mi ricordo bene la cifra perchè è passato un po' di tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Grazie per queste informazioni. Ricordi quanto hai pagato grossomodo i tuoi 75 sigari? più o meno mi interessa l'ordine di grandezza del prezzo

    grazie

    Lucia

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so..intendevo un ingrosso o outlet..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte li trovi anche nei tabacchini.

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo fatto da soli l'angolo cuababo. I sigari li puoi acquistare solo da chi vende tabacchi. Se vuoi i cubani di consiglio caldamente Fincato a Roma. Noi abbiamo comprato li i nostri, 75 romeo y julieta siglo II a 7 euro l'uno. Non conviene comprare i Cohiba che sono più costosi, in ogni caso la maggior parte degli ospiti fumerebbe giusto per provare!
    Se vuoi risparmiare qualcosa puoi fare un mix tra cubani, dominicani e qualche scatola di toscanelli che costano davvero poco!
    Per i rhum noi abbiamo preso tre bottiglie, una di zacapa, una di Clément e una di Havana.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora putroppo (mi sono informata anche io perché il catering mi ha sparato una cifra folle per i sigari) essendoci il monopolio di stato sopra, come per le sigarette, li puoi trovare solo dai tabaccai (e anche su internet non c'è nulla e riportano tutti la stessa informazione). Forse l'unico modo è prenderli in aeroporto che risparmi un pochino, come le sigarette...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle tabaccherie costano troppo? immagino di sì, essendo rivendita e non ingrosso... ma cmq non pensavo che l'angolo sigari fosse così popolare... forse perchè non consco abbastanza fumatori Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione