- Matrimonio
- Community
Carolina

Roma, Roma · Da Agosto 2017
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!
- Super Sposa
- 3.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
..uno stile nostalgico e di campagna coprirà la nostra location..grandi prati pieni di lavanda, gazebo sull'acqua e una cascina raffinata in legno bianco e pavimenti in cotto.. Pizzo, merletti, tappi di sughero, biciclette coi fiori, carretto del gelato, candele, dispense, tazzine da the, teiere, quasi un tuffo nel passato in chiave un pò chic..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carolina-e-simoneIl racconto del mio matrimonio
Ancora ripenso a quel giorno come a un sogno. È volato così in fretta che forse la consapevolezza di quanto abbiamo creato e di come siamo stati con un po' più di tranquillità mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
564
Ciao ragazze per chi ha già acquistato su questo sito com'è la qualità dei tessuti??? Le cose sono molto carine ed economiche ma ho paura che siano troppo sintetiche E in quando tempo arriva l'ordine...

Buongiorno future mamme ! ho voluto scrivere un post per avere qualche consiglio in merito ai viaggi.. sto organizzando di spostarmi per le vacanze di Natale per tornare a casa (io abito a Roma e...
Ciao a tutte!! A febbraio saremo finalmente in tre... Ma non abbiamo ancora scelto il nome! Premetto che no sappiamo il sesso del nascituro perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa. Nel caso fosse...
Le mie foto più recenti
79Attività

Ho partecipato al post di Silvia
1828 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
I miei video più recenti
1Amici
55Gruppi generali
Ispirazione