COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Agosto 2017
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
..uno stile nostalgico e di campagna coprirà la nostra location..grandi prati pieni di lavanda, gazebo sull'acqua e una cascina raffinata in legno bianco e pavimenti in cotto.. Pizzo, merletti, tappi di sughero, biciclette coi fiori, carretto del gelato, candele, dispense, tazzine da the, teiere, quasi un tuffo nel passato in chiave un pò chic..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carolina-e-simoneIl racconto del mio matrimonio
Ancora ripenso a quel giorno come a un sogno. È volato così in fretta che forse la consapevolezza di quanto abbiamo creato e di come siamo stati con un po' più di tranquillità mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da cerimonia
Ciao ragazze per chi ha già acquistato su questo sito com'è la qualità dei tessuti??? Le cose sono molto carine ed economiche ma ho paura che siano troppo sintetiche E in quando tempo arriva l'ordine...
Buongiorno future mamme ! ho voluto scrivere un post per avere qualche consiglio in merito ai viaggi.. sto organizzando di spostarmi per le vacanze di Natale per tornare a casa (io abito a Roma e...
Ciao a tutte!! A febbraio saremo finalmente in tre... Ma non abbiamo ancora scelto il nome! Premetto che no sappiamo il sesso del nascituro perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa. Nel caso fosse...
Ho partecipato al Topic di Silvia
317 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie