Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Viaggi in gravidanza al settimo mese

Carolina, il 18 Novembre 2019 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno future mamme ! ho voluto scrivere un post per avere qualche consiglio in merito ai viaggi.. sto organizzando di spostarmi per le vacanze di Natale per tornare a casa (io abito a Roma e vorrei salire con mio marito il giorno di Natale su a Milano). Purtroppo mio marito ha soltanto un paio di giorni di ferie (io ovviamente tutte quelle che voglio) ,io ho il termine a metà febbraio e per Natale sarei al settimo mese inoltrato... la mia domanda è: voi salireste un paio di giorni prima ,da sole, per passare più tempo con la famiglia? il viaggio è consigliato? Prenderei un treno di alta velocità cercando di viaggiare senza valigia...

Grazie per chi risponderà😊😊😘

9 Risposte

Ultime attività da Pala, il 19 Novembre 2019 alle 10:46
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo nessuna controindicazione.

    Vai tranquilla.

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai bene e te la senti, perché no? 😘😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu stai bene e te la senti puoi fare tutto..io ho viaggiato in aereo al settimo mese e sono stata benissimo..dipende tutto da te
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'8 mese ero andata al mare con mio marito per 4 giorni(viaggio in macchina di 2 orette) . Se il viaggio è tranquillo non ci sono controindicazioni. Senti il ginecologo per sicurezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io a fine aprile (avevo la scadenza a metà giugno) sono andata via 4 giorni con mia madre e ho tranquillamente guidato per 3 ore in autostrada tra andata e ritorno! Se te la senti perché no?!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno consigliato le altre anche io ti direi di sentire il tuo dottore.. poi vedi come ti senti tu! ☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho termine metà febbraio quindi per Natale saremo entrate nell 8 mese! Secondo me fai una visita e vedi il ginecologo che ti dice dipende molto da persona a persona! Io ho poca pancia però se sto in giro anche mezza giornata mi viene da svenire😥
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho avuto perdite per i primi due mesi..ma poi risolto..sempre viaggiato tranquillamente..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla ginecologa...io a parte piccole perdite alla 6 settimana ma ora più che risolto...la ginecologa mi ha sconsigliato gli spostamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione