Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro

Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2018

2063giorni 5hh
Silvia
Opinioni vestiti sito Pat pat
Silvia, Il 30 Settembre 2017 alle 08:16

Ciao ragazze per chi ha già acquistato su questo sito com'è la qualità dei tessuti??? Le cose sono molto carine ed economiche ma ho paura che siano troppo sintetiche E in quando tempo arriva l'ordine...

Francesco, mercoledì 29-Apr-20 62
Carolina
Viaggi in gravidanza al settimo mese
Carolina, Il 18 Novembre 2019 alle 12:23

Buongiorno future mamme ! ho voluto scrivere un post per avere qualche consiglio in merito ai viaggi.. sto organizzando di spostarmi per le vacanze di Natale per tornare a casa (io abito a Roma e...

Pala, martedì 19-Nov-19 9
L
aiuto scelta nome!!
Laura, Il 17 Novembre 2019 alle 20:41

Ciao a tutte!! A febbraio saremo finalmente in tre... Ma non abbiamo ancora scelto il nome! Premetto che no sappiamo il sesso del nascituro perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa. Nel caso fosse...

Laura, lunedì 18-Nov-19 28
Sara
19 settembre 2020 chiesa di Sant'Alessio all'Aventino, Roma
Sara, Il 28 Ottobre 2019 alle 09:33

Ciao sposine. Chi si sposa il 19/9/20 a Sant'Alessio?

Carolina, giovedì 31-Ott-19 7
Carolina
Album di nozze , dove acquistarlo
Carolina, Il 4 Settembre 2019 alle 09:33

Buongiorno sposine..è già passato un anno dal nostro bellissimo e sognatissimo matrimonio e solo ieri (spero di non essere la sola) siamo andati a saldare il fotografo e a scegliere l'album.. premetto...

Carolina, mercoledì 4-Set-19 3
Carolina
Chiesa sant'alessio sull'aventino a Roma
Carolina, Il 3 Aprile 2018 alle 18:06

Buonasera sposine! ho letto su vari post passati che tante ragazze si sono sposate nella chiesa di sant'Alessio a Roma. Siccome non ho la pazienza di aspettare di chiamare venerdì che apra l'ufficio...

Federica, giovedì 1-Ott-20 51 1
Annalisa
Stracchino e mozzarella
Annalisa, Il 31 Agosto 2019 alle 20:00

Buonasera fanciulle... stasera ho riletto bene la sezione inerente il cibo per la gravidanza...e ho scoperto che stracchino e mozzarella...ecco io sono a 11+2 ...e questi formaggi ne ho mangiato un...

Miriana, domenica 1-Set-19 50
Carolina
Prove acconciatura..a voi il giudizio..
Carolina, Il 13 Agosto 2018 alle 15:34

Buongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in...

Elena, domenica 19-Ago-18 93
Carolina
Consigliatemi una marca di ciglia finte please!
Carolina, Il 13 Agosto 2018 alle 12:41

buongiorno sposine! allora la mia situazione è la seguente.. ho fatto la prova trucco e non mi fa impazzire come mi ha truccato l'occhio..nel senso che è bellissimo ma non ho l'effetto sguardo...

Martina, martedì 14-Ago-18 22
Cristina
New york e carte per pagamenti help!!
Cristina, Il 11 Agosto 2018 alle 23:23

Ciao ragazze,sono preoccupatissima. Mancano circa 25 giorni alla partenza per l america e mi è venuto un dubbio. Io e fm abbiamo solo 2 postpay e contanti ma leggevo che per la cauzione in hotel...

Samanta, lunedì 13-Ago-18 28
Verdiana
Cosa è vietato agli sposi il giorno prima delle nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...

Antonella, sabato 18-Mag-19 783
Carolina
Libretto messa consigli
Carolina, Il 24 Luglio 2018 alle 23:59

Buonasera sposine! Avete qualche sito da consigliare dove poter comporre il libretto? Lo scheletro l'ho scaricato da Le mie nozze ma non ci sono modelli per la copertina. .su Martha's cottage e...

Carolina, martedì 7-Ago-18 15
Priscilla
Ho deciso
Priscilla, Il 27 Luglio 2018 alle 11:26

Ragazze ho deciso non farò i libretti per la chiesa, mi sembra tanto una spesa in più...libertà nel seguire la messa e soprattutto senza avere la capoccia abbassata ma la gente ci dovrà guardare

Susy, mercoledì 1-Ago-18 30
Erika
Piccola ansia
Erika, Il 27 Luglio 2018 alle 10:55

Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova Dell abito, l ho scelto a settembre e da allora non lo avevo più visto.. Ieri purtroppo non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece all epoca.. Sono...

Irene, venerdì 27-Lug-18 13
Marisa
Viaggio di nozze senza agenzia
Marisa, Il 26 Luglio 2018 alle 12:35

Salve...chi di voi ha organizzato online un viaggio di nozze senza l’aiuto Dell’agenzia?potrei avere info su siti affidabili. Per me ed il mio fm è il primo viaggio che faremo e non siamo...

Elenia, sabato 28-Lug-18 25
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Mary
Libretti per la chiesa
Mary, Il 26 Luglio 2018 alle 20:42

Ragazze come avete fatto ad organizzare i libretti per la chiesa? Avete scelto letture io non so da dove partire😭😭

Marianna, venerdì 27-Lug-18 9
Valeria
Gratta e vinci 😁
Valeria, Il 26 Luglio 2018 alle 10:13

Ciao ragazze ieri ho realizzato i nostri gratta e vinci. Ancora devo fare la patina da grattare, ma la grafica come vi sembra? Come premi ho messo: Un ballo con gli sposi Un brindisi con gli sposi Un...

Federica, venerdì 15-Mar-19 50
Carolina
Il vestito della mamma dove?
Carolina, Il 14 Luglio 2018 alle 10:37

Ciao sposine! Vi chiedo un aiuto! Manca un mese al mio matrimonio e mia madre ancora non ha l'abito. .ma soprattutto le propongo posti dove andare e me li boccia tutti..voi cosa mi consigliate in zona...

Carolina, domenica 15-Lug-18 10
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680

Gruppi generali

Ispirazione