COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carolina
Carolina

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro

Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2018

1033giorni 3hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina
Angolo cubano : dove acquistare i sigari
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 20:17

Buonasera spose! la mia location ci ha chiesto dai 600 ai 1100 euro per il "cigar corner" con liquori e cioccolati.. siccome vorrei giusto levarmi uno sfizio e vorrei pensarci io, mi potreste...

Laura, martedì 22-Giu-21 7 2.655
Carolina
Lista nozze su Matrimonio.com Help!
Carolina in Assistenza, Il 6 Febbraio 2018 alle 16:08

Buongiorno sposine! ho appena attivato la lista nozze sul mio wedding site..io farò il viaggio di nozze quindi nella voce aggiungi regalo ho aggiunto il viaggio..per poterla aprire ho messo l'iban...

Alessia, giovedì 4-Mar-21 13 799
Carolina
Chiesa sant'alessio sull'aventino a Roma
Carolina in Nozze Lazio, Il 3 Aprile 2018 alle 18:06

Buonasera sposine! ho letto su vari post passati che tante ragazze si sono sposate nella chiesa di sant'Alessio a Roma. Siccome non ho la pazienza di aspettare di chiamare venerdì che apra l'ufficio...

Federica, giovedì 1-Ott-20 51 2.634 1
Carolina
Viaggi in gravidanza al settimo mese
Carolina in Future mamme, Il 18 Novembre 2019 alle 12:23

Buongiorno future mamme ! ho voluto scrivere un post per avere qualche consiglio in merito ai viaggi.. sto organizzando di spostarmi per le vacanze di Natale per tornare a casa (io abito a Roma e...

Pala, martedì 19-Nov-19 9 335
Carolina
Album di nozze , dove acquistarlo
Carolina in Neo-spose, Il 4 Settembre 2019 alle 09:33

Buongiorno sposine..è già passato un anno dal nostro bellissimo e sognatissimo matrimonio e solo ieri (spero di non essere la sola) siamo andati a saldare il fotografo e a scegliere l'album.. premetto...

Carolina, mercoledì 4-Set-19 3 127
Carolina
Costi torta nuziale
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 19:33

Ciao sposinee mi hanno appena fatto il preventivo per la torta.. calcolando in base al numero di porzioni e non al kg (che già mi è nuova come cosa) mi han detto 6 euro a fetta calcolando 110 invitati...

Sara, giovedì 14-Feb-19 46 16.402 1
Carolina
Prove acconciatura..a voi il giudizio..
Carolina in Moda nozze, Il 13 Agosto 2018 alle 15:34

Buongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in...

Elena, domenica 19-Ago-18 93 1.633
Carolina
Consigliatemi una marca di ciglia finte please!
Carolina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Agosto 2018 alle 12:41

buongiorno sposine! allora la mia situazione è la seguente.. ho fatto la prova trucco e non mi fa impazzire come mi ha truccato l'occhio..nel senso che è bellissimo ma non ho l'effetto sguardo...

Martina, martedì 14-Ago-18 22 301
Carolina
Libretto messa consigli
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 23:59

Buonasera sposine! Avete qualche sito da consigliare dove poter comporre il libretto? Lo scheletro l'ho scaricato da Le mie nozze ma non ci sono modelli per la copertina. .su Martha's cottage e...

Carolina, martedì 7-Ago-18 15 228
Carolina
Il vestito della mamma dove?
Carolina in Moda nozze, Il 14 Luglio 2018 alle 10:37

Ciao sposine! Vi chiedo un aiuto! Manca un mese al mio matrimonio e mia madre ancora non ha l'abito. .ma soprattutto le propongo posti dove andare e me li boccia tutti..voi cosa mi consigliate in zona...

Carolina, domenica 15-Lug-18 10 319
Carolina
Wedding cake a Roma.. si accettano proposte!!
Carolina in Nozze Lazio, Il 6 Marzo 2018 alle 13:36

Buongiorno sposine! Eccomi a parlare di nuovo di wedding cake..la mia monumentale stupenda castle cake considerata troppo impegnativa per molte pasticcerie ho dovuto ridimensionarla!!!...ma abbiamo...

Federica, lunedì 9-Lug-18 14 185
Carolina
Io non ce la faccio..
Carolina in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 09:36

Ciao ragazze..il contatore sta per levare 1 e segnare 99..ma più si fanno i giorni più sono in difficoltà..ho una vita lavorativa abbastanza intensa (per fortuna) ho impegni a Milano i week end quindi...

Melanie, venerdì 18-Mag-18 36 583
Carolina
Negozi scarpe a Roma
Carolina in Moda nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 08:57

Ciao ragazze! Sono in crisi perché lunedì ho la prova con la sarta e non ho le scarpe! Purtroppo lavoro fino alle 18 tutti o giorni e non riesco a trovare un negozio mirato dove andare..voi avete...

Tania9, venerdì 18-Mag-18 20 180
Carolina
Viaggio di nozze prenotatooo
Carolina in Luna di miele, Il 17 Aprile 2018 alle 22:20

Ciao sposine..finalmente il grande incubo è finitooo !! Ho prenotato il viaggioooo. Sono contenta perché è stata una scommessa con me stessa..ho voluto fare tutto da sola..ho commesso qualche cavolata...

Valentina, giovedì 19-Apr-18 21 452
Carolina
"amore ma oggi cosa abbiamo firmato al comune?"
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 22:35

Allora premetto che siamo due storditi e odiamo queste procedure burocratiche! Ma è grazie a voi che ho scoperto che oggi al comune anche noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio! Incastrata nelle...

Federica, mercoledì 18-Apr-18 34 806
Carolina
Chiarimenti sui documenti ..aiuto please!!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 17:01

Ciao sposine sono ritornata a vivere a Roma col mio fidanzato dopo un periodo lavorativo di tre mesi su a Milano ..abbiamo ripreso in mano i nostri impegni per il matrimonio e ieri abbiamo fatto il...

Serena, martedì 17-Apr-18 7 138
Carolina
Preventivo Fiorista
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 10:02

Buongiorno! Giusto per avere qualche idea..abbiamo ricevuto il preventivo del fiorista .allora comprende: bracciali o bouquet per i testimoni/damigelle , fiori per la macchina, bouquet della sposa e...

Teresa, martedì 17-Apr-18 32 310
Carolina
Il nostro primo nido d'amore..tempo di addii??
Carolina in Vivere Insieme, Il 17 Aprile 2018 alle 13:18

Buongiorno sposine!! ci siamooo tra qualche mese coroneremo il nostro sogno !! ..nel frattempo abbiamo deciso di fare una prova di convivenza ed esattamente due anni fa abbiamo deciso di trasferirci...

Lucy, martedì 17-Apr-18 8 202
Carolina
Outlet Bergamo Clara couture!
Carolina in Nozze Lombardia, Il 25 Settembre 2017 alle 18:46

Ciao sposine vi chiedo un consiglio.. qualcuna di voi ha comprato o è stata a fare la prova dell'abito in questo negozio che si chiama Clara couture in provincia di Bergamo? Volevo avere qualche info...

Paola, martedì 17-Apr-18 15 2.922
Carolina
Regalo testimoni..consigli
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 09:28

Buongiorno sposine! !vorrei pensare con un po' di anticipo al regalo per le mie due testimoni..chi mi sa consigliare qualcosa? O qualche idea? Sono due ragazze semplici..ma escludo a priori Pandora o...

Carolina, venerdì 6-Apr-18 18 349
Carolina
Ma..sono in ritardo??
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 12:52

..buongiorno sposine!!! vedo post di ragazze che si sposano dopo di me aver già prenotato la data per la promessa in comune..io non ho ancora fatto nulla!! mi sposo il 27 agosto ma fino al 10 aprile...

Carolina, giovedì 15-Feb-18 27 539
Carolina
Wedding cake finta! ...in cucina c'è la vera!
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2018 alle 09:58

Buongiorno sposine! !ieri è stata una giornata molto produttiva perché abbiamo fatto molte cose..una ve la voglio raccontare.. In mattinata abbiamo incontrato il pasticcere..un ragazzo normalissimo...

Carolina, martedì 6-Feb-18 31 584
Carolina
Funzionano tutte cosi le liste nozze?
Carolina in Nozze Lazio, Il 27 Dicembre 2017 alle 17:08

Buonasera sposine! 😘 spero che siate passando delle feste rilassanti e in compagnia del vostro Fm. .Io in questo momento mi sto un po' fermando coi preparativi perché sembra che con le feste tra...

Carolina, martedì 6-Feb-18 22 154
Carolina
Prova menu domani!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 19:55

Buonasera sposine! ! L'inizio del nuovo anno porta tanta voglia di fare! Il countdown segna -226 e ancora mancano tante cosine. .domani la nostra location organizza un open day..metterà a disposizione...

Dario, lunedì 5-Feb-18 8 119
Carolina
Partecipazioni che ne pensate?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 09:47

Buongiorno sposine..siamo a -212 😱😱😱..il tempo scorre in frettissimaaa.. comincio a guardare le partecipazioni!! ho parecchi amici che si sposano in questo periodo e sono un po' stufa delle classiche...

Carolina, venerdì 26-Gen-18 34 554
Carolina
Crisi del viaggio di nozze..sto impazzendo
Carolina in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2018 alle 12:49

...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo...

Manuela, martedì 16-Gen-18 85 1.146
Carolina
Clonare un preventivo di viaggio..si può?
Carolina in Luna di miele, Il 15 Gennaio 2018 alle 15:02

Buongiorno sposine..come avete capito sono sempre in ballo con il viaggio e ho tanti contatti da molte agenzoe..ho chiesto tantissimi preventivi in giro e l'ultimo a cui abbiamo chiesto (non faccio...

Laura, lunedì 15-Gen-18 13 358
Carolina
Crisi del viaggio di nozze.. parte 2 il verdetto
Carolina in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2018 alle 11:54

Buongiorno sposine e buona domenica! Ringrazio tutte per le numerosissime risposte al post precedente.. alcune sono state ILLUMINANTI..infatti leggendovi siamo arrivati alle seguenti conclusioni...

Tata, domenica 14-Gen-18 4 213
Carolina
Cake topper dove trovarli?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 19:09

Buonasera sposine!! Vi scrivo per chiedervi un consiglio..ho in mente come vorrei la torta nuziale , ho preso la foto dal blog di una pasticceria del Texas.. è uno stand a forma di Castello con le...

Carolina, giovedì 11-Gen-18 13 216
Carolina
Viaggio di nozze..cosa manca?
Carolina in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2018 alle 18:15

Buonasera sposine. .vorrei un consiglio : dovrei confermare il preventivo fattoci dall'agenzia, anche se mi sembra inverosimile visto che mi ero organizzata per fare tutto da sola...ma visto che...

Alessandra, lunedì 8-Gen-18 13 263
Carolina
Ecco le mie nozze!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2017 alle 11:04

Buongiorno sposine! Ieri ci siamo incontrati con la wedding e abbiamo deciso cosa scrivere sulle partecipazioni..ma soprattutto abbiamo finalmente deciso il Pantone del matrimonio che sarà color...

Eleonora, lunedì 20-Nov-17 30 590
Carolina
Cresima non obbligatoria. .è vero?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2017 alle 16:58

Ciao ragazze..ho da poco terminato il corso prematrimoniale e il prete ha detto che l'unico sacramento obbligatorio é il battesimo..lui ha un'esperienza di anni e anni e dice che i preti mentono..che...

Sara, lunedì 6-Nov-17 53 8.995