Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Viaggio di nozze..cosa manca?

Carolina, il 8 Gennaio 2018 alle 18:15 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buonasera sposine. .vorrei un consiglio : dovrei confermare il preventivo fattoci dall'agenzia, anche se mi sembra inverosimile visto che mi ero organizzata per fare tutto da sola...ma visto che bisogna anticipare tutti i soldi dei voli forse così risparmieremmo di più. .
Voi che siete nella mia stessa situazione aiutatemi! sono in tutto 24 giorni dal 4 settembre al 27.. il viaggio comprenderà : San Francisco, santa Barbara, Los Angeles, Las Vegas, Gran canyon, Hawaii (2 isole) e New York..
La quota comprende anche polizza di annullamento, bagagli e macchina a noleggio . Il tutto 7.600 che ne dite? Manca qualcosa che non sarà compreso a parte le tasse là ?
C'è qualcuna che è stata alle Hawaii e mi consiglia di vedere solo un isola o ha un hotel da suggerire?
Grazieeee , 😘

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Gennaio 2018 alle 22:57
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra ottimo come preventivo
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io farò il giro dei parchi partendo da San Francisco e toccando come città Las Vegas, Los Angeles e Miami. Noi paghiamo compreso di tutto, anche di auto ed escursioni 5800 euro. Forse il tuo varia in quanto visiti anche le Hawaii Smiley shame

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un ottimo prezzo.... Ho sentito prezzi allucinanti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon prezzo, ho sentito prezzi molto piú alti. Non so se ci sia il visto di entrata ed uscita ma piu o meno saranno 100 euro a testa totali andata e ritorno.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo mi sembra assolutamente onesto, anzi! Come ti hanno già suggerito, accertati che sia ricompresa l’assicurazione medica e chiedi conferma dei massimali, perché molto spesso quella standard ha massimali davvero irrisori!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7600 in due è un ottimo prezzo!

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'esta la facciamo noi on Line. .e per l'assicurazione chiedo subito brava!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bheil prezzo a me sembra accettabile.. Noi abbiamo speso per 1week NY e 1week Caraibi 5500€ in coppia quindi secondo me è in linea..

Per il cosa manca non so dirti nello specifico ma dovrete fare l'ESTA che è per il visto Americano e che di solito non lo fanno le agenzie e come consiglio portatevi dietro la carta di credito perchè negli hotel chiedono sempre una cauzione per la stanza e loro non concepiscono l'idea del contante come cauzione

E verifica che nel prezzo sia compresa l'assicurazione sanitaria! SUPER IMPORTANTE

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra agenzia mi aveva messo due isole inizialmente, ma veniamo da un tour fly&drive in Canada, guiderà solo fm e penso sia abbastanza intenso, lui non è molto da mare ma giunti a Maui credo si schianterà sul lettino all'ombra per tre giorni Smiley xd poi comunque cercheremo un paio di escursioni da fare perchè a star fermo lui comunque non ci sta, lo so Smiley laugh

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...maui sicuramente è più da viaggio di nozze..ma poi penso..ci faccio una settimana forse potrei spezzare. .per ho paura diventi tutto troppo stressante..😑
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'agenzia con cui stiamo trattando nella parte finale ha fatto la specifica del prezzo: voli hotel, assicurazione. Il prezzo è molto buono direi.

Anche noi dopo il Canada ovest faremo tappa alle Hawaii ma solo a Maui dal 2 agosto al 10 agosto, poi ci fermiamo due notti a san francisco prima di rientrare.

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no in 2..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7600 per due o a testa??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa