Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Matrimonio interattivo: la wedding tattoo station!!!!

Carolina, il 18 Ottobre 2017 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao sposineee! 😍😍😍😍Parlando qualche giorno fa di matrimonio interattivo mi é venuta in mente un'opzione che la commercial wedding della mia location mi ha proposto per la festa! Si tratta della wedding tattoo station!!! 🦄🦄🖌🖌Parliamo di una tendenza piuttosto recente, che arriva dai nostri cugini oltreoceano, un trend sicuramente poco convenzionale che non piacerá alle spose amanti dei ricevimenti piú classici..

Quindi dopo la spy wedding game, il polaroid corner, i flash mob, le popcorn bar,giochini di ogni tipo , farfalle e colombe se siete come me degli amanti dei tatuaggi e volete condividere la vostra passione con amici e parenti cosa c'è di più originale? ?

..e qui viene il bello..la nostra wedding ci ha proposto di prendere un angolo del gazebo lontano dalla cucina chiuderlo come se fosse una bolla asettica e metterci dentro un tatuatore. .reale!

Certo..non si parla di grandi opere d'arte ma di piccoli disegni, un segno distintivo, un disegno allegro, i vostri nomi ,un disegno personalizzato o una frase caratteristica legata a voi, le opzioni sono infinite!

Carino anche mettere a disposizione per i parenti più stretti o per gli sposi un monogramma della coppia o un simbolo del matrimonio!

Chiaramente tutto ciò prevede spazio, e tutta l'attrezzatura necessaria oltre che un bravo tatuatore che metta gli invitati a proprio agio e in condizioni igieniche ottimali!!

..oppure in alternativa anche i classici tatuaggi temporanei..che non amo..ma potrebbe essere un ottimo compromesso!

Io lo farei al volo..voi che ne pensate????



Matrimonio interattivo: la wedding tattoo station!!!! 1

Matrimonio interattivo: la wedding tattoo station!!!! 2

Matrimonio interattivo: la wedding tattoo station!!!! 3

35 Risposte

Ultime attività da Mafalda, il 8 Settembre 2024 alle 20:31
  • Mafalda
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ci sono permessi speciali da chiedere?
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo farlo ma non ho idea se si può e quali permessi si dovrebbero chiedere ....
    La mia tatoo e super brava in più sterelizza tutto sempre ma ho chiesto al ristorante e non sapeva se si può fare a chi devo chiedere permesso? Grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2021 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima idea vorrei sapere il costo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile devo parlarne col mio fidanzato, perchè mi sa che solo noi due siamo interessati a questa iniziati e solo noi due ne approfitteremo

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...cara..noi abbiamo scartato l'opzione perché avremmo buttato via i soldi..mi sarei fatta tatuare io e basta 😂😂😂 comunque credo assai..minimo 1000 euro..poi dipende da e per quante ore ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci stavo pensando anche io, ma non saprei proprio come orientarmi con i prezzi. Tu hai già chiesto a qualcuno?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente d accordo !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è un'ottima idea....io amo i tatuaggi,quindi sarei la prima ad andare 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell idea! Tatuaggi temporanei però...altrimenti non li farebbe nessuno temo!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... ù a cosa del genere sarebbe simpatica... Ma non quelli permanenti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo. ..un tatuaggio è una cosa seria, ragionata, personale...nn da fare mentre sei ad un matrimonio !!! Ci sono certe tendenze che abbiamo preso da altri paesi che sono carine e divertenti ma nn tutto è adatto ad un matrimonio..va bene il divertimento e che è una festa ma nn è una festa qualsiasi. Io la penso così
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace io nn lo farei mai anzi mi sembra una cosa anche poco appropriata ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carina l’idea se si trattasse di tatoo decorativi tipo color oro luminescenti, veloci da realizzare, per un matrimonio estivo in spiaggia di sera...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuaggi temporanei si , tipo trasferelli - ma nulla di piu serio ! Follia !
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe di più se fossero adesivi per tatuaggi temporanei,sai qualche burlone potrebbe a fine serata far divertire parecchio con in faccia un logo con i nostri nomi.😂 Però stazione per tatoo veri non mi piacerebbe🤔 Sarebbero tutti la in fila ad attendere e si perderebbe di vista la cerimonia secondo me
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piace.. Io ho tatuaggi ma ci sono altri momenti per farli.. Il fatto che i miei invitati al mio matrimonio siano in fila per un tatuaggio o perdano tempo a fare un tatuaggio non mi alletta...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò al mio matrimonio...ma sinceramente non ho intenzione di far partecipare tutti...saremo solo io e mio marito a farci tatuare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Permanente non lo fardi, un tatuaggio temporaneo mi piacerebbe! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea , eccessiva sicuramente soprattutto per quel giorno , si parte da presupposto che si va ad un matrimonio e non a tatuarsi ... suppongo tutto questo poi abbia già un “prezzo”, già si spende molto per quel giorno magari se si può evitare qualche spesa extra , questo ovviamente per chi magari non è che stia poi così alla grande economicamente... se proprio non si resiste a questa idea però arrivati a questo unto farei un rato temporaneo , lo provi e poi andrà via ... sai tra un bicchiere di troppo o ecc magari qualcuno il giorno dopo si ritrova un rato che non avrebbe mai fatto da lucido 😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo i tatuaggi (ne ho 5) ma quest’idea è ben bizzarra e non mi piacerebbe proprio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i tatuaggi e me lo farei anche quel giorno!Ma solo se fosse veloce se no mi sembrerebbe di perdere la giornata!Che idea strana!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piacciono i tatuaggi e penso che se proprio uno debba tatuarsi almeno dovrebbe pensarci bene e non farlo così alla leggera, ma forse sbaglio io Smiley smile

    • Rispondi
  • Kristjana
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Firenze
    Kristjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ups a non mi piaciono per niente....


    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Da tatuata sono contraria ai tatuaggini lettere, stelle e cuori giusto per bellezza... In un contesto del genere si rischia di farsi tatuare questi piccoli simboli che ricordiamoci sono indelebili solo perché presi dall idea figa del tatuaggio! Un tatuaggio va pensato, Va ragionato, va studiato il dove, va capito come adattarlo a se stessi... Per non contare del dolore e del fatto che alcune persone seppure per una cosa piccola potrebbero gonfiarsi subito e non poter ballare e divertirsi. Il tatuaggio non è una moda!! Carina l'idea comunque ma con tatuaggi rimovibili!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piace l’idea, per fare un tatuaggio vero che ti tieni sulla pelle tutta la vita ci vuole un pochino di premeditazione, altrimenti finisco per trovarti il giorno dopo con un tatuaggio tipo “notte da leoni”Smiley xd Eviterei! Un po’ più carina potrebbe essere l’idea di quelli temporanei, però tipo quelli dei bambini che dopo una settimana vanno via, già l’hennè rischia di essere troppo! però lo vedo più un intrattenimento per gli invitati alticci durante la fine della festa...Smiley tongue . Dunque nel complesso io non lo vorrei al matrimonio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono soldi spesi per niente..nel senso che un vero e proprio tatuaggio difficilmente qualcuno se lo farà e se è per quello temporanei puoi farli chiunque acquistando magari online i prodotti 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due tatuaggi ma mai mi verrebbe in mente di farne uno ad un matrimonio...mi sembra un esagerazione a mio avviso che non c entra nulla con l evento
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tatuaggi lavabili? Quelli veri credo richiedano molto tempo per la scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea sicuramente originale! A me piacerebbe andare ad un matrimonio e potermi tatuare .. forse distoglie un pochino l'attenzione dagli sposi peró
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea molto originale, ma secondo me fin troppo. Io almeno non conosco nessuno tra parenti e amici che andrebbero via da un matrimonio con un tatuaggio in più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo i tatuaggi e per me sarebbe un'ottima idea ma i miei invitati compreso FM non approverebbero!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione