COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao a tutti! ! Io e Nicola ci sposeremo il 25 agosto del 2018 e siamo contentissimi!! Il nostro sarà un matrimonio semplice ma elegante e con le persone che più amiamo!!
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata davvero bellissima e ricca di emozioni! La pioggia non avrebbe mai e poi mai potuto rovinare il nostro grande giorno! Ci siamo divertiti, abbiamo riso, ballato e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao mamme.. ma secondo voi sono meglio i body colorati o bianchi? Le varie mamme mi mettono in confusione, c’è chi dice di prendere quelli colorati per evitare le macchie eventuali e chi dice che è...
Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
Ho partecipato al Topic di Len
43 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
52 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
62 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie