- Matrimonio
- Community
Monica
Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! ! Io e Nicola ci sposeremo il 25 agosto del 2018 e siamo contentissimi!! Il nostro sarà un matrimonio semplice ma elegante e con le persone che più amiamo!!
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata davvero bellissima e ricca di emozioni! La pioggia non avrebbe mai e poi mai potuto rovinare il nostro grande giorno! Ci siamo divertiti, abbiamo riso, ballato e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandra Rinaudo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sud Africa e Seychelles
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
9.273Ma non è ingiusto che si parli di green pass per andare a mangiare al ristorante.. Mentre ai papà non è concesso entrare durante le visite in ospedale neanche con un tampone per vedere crescere il...
Ciao ragazze, per i bambini di un anno circa quanta carne date a pasto? Quanti grammi intendo...e quante volte alla settimana? Vi regolate allo stesso modo per esempio anche per le quantità di pesce e...
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
133Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho partecipato al post di Patrizia
1172 giorni faHo partecipato al post di T-e-a
1212 giorni faAmici
303Gruppi generali
Ispirazione