- Matrimonio
- Community
Giacalone
'Casalecchio di Reno', Bologna · Da Giugno 2020
Sono ... anzi sono stata, una sposa con ben due abiti, due damigelle bellissime ed un matrimonio a 650 km di distanza! Cinque anni fa ho incontrato... Visualizza altro
Sono ... anzi sono stata, una sposa con ben due abiti, due damigelle bellissime ed un matrimonio a 650 km di distanza! Cinque anni fa ho incontrato l'amore della mia vita e solo dopo poche settimane abbiamo cominciato la nostra vita insieme. La storia più travolgente ed intensa della mia vita. Così il nostro secondo anniversario lo abbiamo festeggiato sull'altare con quasi 90 invitati su 100 ed il 100% di amore reciproco e felicità. Adesso spero che la mia esperienza possa essere utile alle future spose. Se vi sposate a Marina di Camerota, contattatemi!
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo un anno di progetti abbiamo deciso che il luogo perfetto era anche il luogo dove trascorriamo le nostre vacanze: Marina di Camerota. Il fiore protagonista sarà il Girasole, perché il mio amato mi ha conquistato con un enorme mazzo di fiori colorati con 7 girasoli. Avrò due damigelle con abiti in pizzo rosa cipria e bouquet colorati e swarovski. I fiori hanno una bella fetta del budget, la seconda voce dopo il ricevimento: chiesa ricca, sala ed esterni addobbati a tema, tovagliato color ceri e centrotavola floreali candidi con bolle trasparenti che contengono candele galleggianti. Anche la torta avrà un tocco di colore: sulla glassa bianca deve spiccare tantissima frutta e cascata di cioccolato. Champagne per tutti, e per tutto il ricevimento. Open bar, angolo Hemingway, buffet di dolci e zeppole a vista con confettata finale concluderanno l'evento.
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro è stato un matrimonio atteso e desiderato, la ciliegina sulla torta per il nostro amore; un amore inaspettato e travolgente che ci ha colto due anni prima, in una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
2
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una...
Ciaoooo, domani avrebbe dovuto essere il giorno più magico della mia vita...abbiamo spostato il matrimonio al 10 aprile 2021, ma non ci siamo arresi ed il nostro sogno si esaudisce per metà! Domani,...
Ciao! Condividiamo l'anniversario a quanto pare! Noi però ci siamo sposati fuori porta a Marina di Camerota
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Giacalone
2024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lisa
2036 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM