Vai ai contenuti principali
Giacalone
Giacalone

'Casalecchio di Reno', Bologna · Da Giugno 2020

Sono ... anzi sono stata, una sposa con ben due abiti, due damigelle bellissime ed un matrimonio a 650 km di distanza! Cinque anni fa ho incontrato... Visualizza altro

Sono ... anzi sono stata, una sposa con ben due abiti, due damigelle bellissime ed un matrimonio a 650 km di distanza! Cinque anni fa ho incontrato l'amore della mia vita e solo dopo poche settimane abbiamo cominciato la nostra vita insieme. La storia più travolgente ed intensa della mia vita. Così il nostro secondo anniversario lo abbiamo festeggiato sull'altare con quasi 90 invitati su 100 ed il 100% di amore reciproco e felicità. Adesso spero che la mia esperienza possa essere utile alle future spose. Se vi sposate a Marina di Camerota, contattatemi!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2018

2065giorni 22hh
Giacalone

Ho ottenuto una medaglia!

1415 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Giacalone

Ho ottenuto una medaglia!

1419 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Giacalone

Ho ottenuto una medaglia!

1419 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Giacalone

Ho ottenuto una medaglia!

1419 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Giacalone

Ho ottenuto una medaglia!

1420 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giacalone

Ho ottenuto una medaglia!

1420 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione