Vai ai contenuti principali
Giacalone
Giacalone

'Casalecchio di Reno', Bologna · Da Giugno 2020

Sono ... anzi sono stata, una sposa con ben due abiti, due damigelle bellissime ed un matrimonio a 650 km di distanza! Cinque anni fa ho incontrato... Visualizza altro

Sono ... anzi sono stata, una sposa con ben due abiti, due damigelle bellissime ed un matrimonio a 650 km di distanza! Cinque anni fa ho incontrato l'amore della mia vita e solo dopo poche settimane abbiamo cominciato la nostra vita insieme. La storia più travolgente ed intensa della mia vita. Così il nostro secondo anniversario lo abbiamo festeggiato sull'altare con quasi 90 invitati su 100 ed il 100% di amore reciproco e felicità. Adesso spero che la mia esperienza possa essere utile alle future spose. Se vi sposate a Marina di Camerota, contattatemi!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2018

2042giorni 9hh
Giacalone
Anello di fidanzamento: solo prima del si, o al dito per tutta vita? Perché no, accostato alla fede?
Giacalone, Il 19 Giugno 2020 alle 18:36

E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una...

Giacalone, lunedì 6-Lug-20 183 2
Lisa
Doppio matrimonio con lo stesso uomo 😜
Lisa, Il 19 Giugno 2020 alle 06:46

Ciaoooo, domani avrebbe dovuto essere il giorno più magico della mia vita...abbiamo spostato il matrimonio al 10 aprile 2021, ma non ci siamo arresi ed il nostro sogno si esaudisce per metà! Domani,...

Giacalone, martedì 23-Giu-20 42 1
Giacalone
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2017 - Bologna
Giacalone, Il 19 Giugno 2020 alle 17:49

Ciao! Condividiamo l'anniversario a quanto pare! Noi però ci siamo sposati fuori porta a Marina di Camerota

Giacalone, lunedì 22-Giu-20 2
Antonella
Fedi artigianali o di marca?
Antonella, Il 19 Aprile 2019 alle 13:53

Buongiorno spose! Una curiosità, voi le vostre fedi le avete prese di marca e già fatte o vele siete fatte realizzare da un artigiano? E quanto avete speso? Se non sono troppo invadente 😊😊😊

Giulia👰🏼💍, domenica 21-Giu-20 36 1
Sara
Com'è stata la vostra proposta di matrimonio? 💍
Sara, Il 19 Giugno 2020 alle 13:44

Parlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi...

87%

413 voti

13%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 26-Ago-20 36
Silvia
Festeggiamenti in corso ❤
Silvia, Il 19 Giugno 2020 alle 23:55

Ed eccoci qui ❤ Stasera abbiamo festeggiato così 😍😍😍😍 Sono emozioni che rimarranno per sempre impresse nei nostri cuori 😊

Clarissa, sabato 20-Giu-20 14
Grazia
Trucco sposa: naturale o intenso?
Grazia, Il 8 Giugno 2020 alle 17:05

Ciao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa. ...

76%

767 voti

24%

247 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 22-Apr-21 65

Gruppi generali

Ispirazione