Milano, Milano · Da Maggio 2020
“Tanto le più elevate quanto le più infime forme di critica sono una sorta di autobiografia.”
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Maggio 2020
“Tanto le più elevate quanto le più infime forme di critica sono una sorta di autobiografia.”
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Procediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faProseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia più cool della stagione! È il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona 👗 Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo indossasse qualche invitata alle vostre nozze? Lo vedete...
1600 giorni faAvanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! 👗 Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito è di Manu García. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Aire Barcelona: top o flop? Mod. 👗: MG3242 Continua con...
1600 giorni faModello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un matrimonio è 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Manu...
Gruppi generali
Ispirazione