- Matrimonio
- Community
Alessia
Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno in una villa veneta e ci saranno tutti i nostri parenti e amici.
Il racconto del mio matrimonio
Beh, che dire... è stata una giornata fantastica! Partendo dal dire che i giorni prima del matrimonio pioveva e il giorno del matrimonio un sole splendente... sembrava giugno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Santo Domingo
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3.276
Salve a tutti.. su Internet ho visto molte persone che hanno fatto segnaposto e tableau modello ciak cinematografico.. qualcuno lo ha fatto o sa come faccio a farlo a computer? Allego una foto di un...
Chi di voi non ha mai visto "I passi dell'amore"? Beh, è il mio film preferito da quando ero una ragazzina e all'interno del film viene letto l'inno all'amore, inno che a me piace tanto e che voglio...
Ciao mamme! Quanto dormono i vostri bimbi di notte? I miei amori sono bravissimi! Dormono di solito dalle 22 alle 5-6 di mattina, pappa e poi nanne ancora fino alle 8-9 😍 e i vostri? Ve li faccio...
Le mie foto più recenti
184Attività
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisa
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2846 giorni faI miei video più recenti
2Amici
48Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM