- Matrimonio
- Community
Cristina

Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2014
Ciao sposine, mi chiamo Cristina ho 34 anni e mi sposo con Andrea 37 anni... abbiamo 2 bambini meravigliosi Alessio(5 anni) e Martina (3anni) Siamo... Visualizza altro
Ciao sposine, mi chiamo Cristina ho 34 anni e mi sposo con Andrea 37 anni... abbiamo 2 bambini meravigliosi Alessio(5 anni) e Martina (3anni) Siamo fidanzati da 9 anni e conviviamo da 9 anni... non ci rimane altro che che sposarci ❤️
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
239
Ciao sposine oggi è il nostro ma il mio bambino più grande 5 anni e mezzo tutt'a la notte ha avuto la febbre... mi sento male a pensare ad affrontare la giornata... esperienze???? Gli ho dato la...

Ciao noi ci sposiamo a Cortona e festeggiamo alle 4 pietre a castiglion fibocchi... voi dove vi sposate????
Le mie foto più recenti
54Attività

Ho partecipato al post di Cristina
2381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2381 giorni fa
Ciao sposine oggi è il nostro ma il mio bambino più grande 5 anni e mezzo tutt'a la notte ha avuto la febbre... mi sento male a pensare ad affrontare la giornata... esperienze???? Gli ho dato la tachipirina aspetto vostri consigli

Ho creato un post
2383 giorni faCiao sposine oggi è il nostro ma il mio bambino più grande 5 anni e mezzo tutt'a la notte ha avuto la febbre... mi sento male a pensare ad affrontare la giornata... esperienze???? Gli ho dato la tachipirina aspetto vostri consigli
Amici
112Gruppi generali
Ispirazione