COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Voglio che sia una cerimonia romantica e emozionante.. ci sposeremo nella nostra chiesa.... Avremo accanto i nostri amici e familiari... un giorno intimo e speciale..all' insegna dell' eleganza, del romanticismo e dell amore... Un sogno ad occhi aperti...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angelaesimoneVille matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ecco una delle foto più tenere delle nozze: quelle con le damigelle e i paggetti Votate per la foto di Meghan o per quella di Eugenia? *** Continua con >> Quale sposa reale scegli? - la wedding...
Continuate a votare la vostra sposa reale preferita parlando di trucco! Quale preferite? *** Continua con >> Quale sposa reale scegli? - damigelle e paggetti Continua con >> Quale sposa...
Scegliete il bouquet che più vi piace e diteci qual è la vostra sposa reale preferita! Votate per il primo che è quello di Meghan o per il secondo di Eugenia? *** Continua con >> Quale sposa...
Ho partecipato al Topic di Sara
871 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
871 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
871 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie