- Matrimonio
- Community
Angela
Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che sia una cerimonia romantica e emozionante.. ci sposeremo nella nostra chiesa.... Avremo accanto i nostri amici e familiari... un giorno intimo e speciale..all' insegna dell' eleganza, del romanticismo e dell amore... Un sogno ad occhi aperti...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angelaesimone-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
3.714Ecco una delle foto più tenere delle nozze: quelle con le damigelle e i paggetti Votate per la foto di Meghan o per quella di Eugenia? *** Continua con >> Quale sposa reale scegli? - la wedding...
Continuate a votare la vostra sposa reale preferita parlando di trucco! Quale preferite? *** Continua con >> Quale sposa reale scegli? - damigelle e paggetti Continua con >> Quale sposa...
Scegliete il bouquet che più vi piace e diteci qual è la vostra sposa reale preferita! Votate per il primo che è quello di Meghan o per il secondo di Eugenia? *** Continua con >> Quale sposa...
Le mie foto più recenti
562Attività
Ho partecipato al post di Sara
2271 giorni faHo partecipato al post di Sara
2271 giorni faHo partecipato al post di Sara
2271 giorni faI miei video più recenti
3Amici
87Gruppi generali
Ispirazione