- Matrimonio
- Community
Silvia

Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
684
Ciao a tutte, è tantissimo che non scrivo ma ho bisogno delle vostre esperienze. Sono mamma di due gemelli di 22 mesi, uso il cerotto come anticoncezionale. Il ciclo dovrebbe arrivare lunedì ma sono...

E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...

Le mie foto più recenti
160Attività

Ho partecipato al post di Silvia
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1897 giorni fa
Ciao a tutte, è tantissimo che non scrivo ma ho bisogno delle vostre esperienze. Sono mamma di due gemelli di 22 mesi, uso il cerotto come anticoncezionale. Il ciclo dovrebbe arrivare lunedì ma sono giorni che a momenti ho nausee e dolori alle ovaie...

Ho partecipato al post di Ilenia
1897 giorni fa
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione