- Matrimonio
- Community
Alessandra
Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino il nostro matrimonio come un giorno davvero speciale dove tutti i nostri sogni e sacrifici diventano realtà e da li inizierà il nostro lungo viaggio d'amore
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
792Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a...
Ciao a tutteee chi si sposa come noi al blu panorama??? Chi invece c'è stata vi è piaciuto?
Le mie foto più recenti
111Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
2432 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa2019
2455 giorni faCiao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Amici
125Gruppi generali
Ispirazione