Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
2902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2925 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho partecipato al post di Sposa2019
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
2931 giorni fa
Ciaooooo che ne pensate della torta che ho scelto? Sarà così identica ma con il nastro rosso essendo il colore del matrimonio.. Ero indecisa tra questa e la seconda foto quale vi piace si più? Avete foto di altre torte che potrei valutare?
Ho partecipato al post di Federica
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3155 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3155 giorni fa