Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faRagazze oggi pomeriggio ho ritirato il mio abito mi sono commossa qnd l'ho provato in atelier per l'ultima volta. È perfetto non trovo un difetto e mi sta divinamente avevo accanto i miei genitori che mi asciugano le lacrime è stato tutto bellissimo....
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze! Come state ? Volevo vedere un po' le vostre pre confettate quelle che si fanno prima del matrimonio a casa dei genitori o futuri sposi per accogliere amici e parenti che vi portano il regalo. Sono curiosina.. Il mio tavolo l'ho...
Ho creato un post
3235 giorni faSalve ragazze martedì sono stata a fare il mio prematrimoniale con il mio fm a Taormina e le gole dell'arcatera!! È stata una giornata divertente all'inizio eravamo un po' timidi ma poi ci siamo sciolti ed è stato tutto il tempo una risata....
Ho creato un post
3241 giorni fa👰😘 sposine catanesi come state ? Il mio contatore mi segna poco meno di 2 mesi e io sto iniziando a stare in ansia pensando solo al matrimonio e a tutte le cose che ho da fare. La scorsa domenica i miei genitori hanno fatti ben 30 anni di matrimonio...
Ho creato un post
3333 giorni faSalve future sposine vorrei sapere dove posso trovare il guest book rivisitato cioè un quadro a dipinto con disegnato un albero spoglio per poi stampare l impronta del dito con dei colori
Ho creato un post
3425 giorni faSalve future spose catanesi chi come me si spose nella chiesa madre di tremestieri Etneo ?
Ho creato un post
3425 giorni faSalve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me nn interessa sono molto più felice che saprò che...
Ho creato un post
3425 giorni faSalve fanciulle come state? Chi con me é alle prese nel cercare i vari mobili per la dolce casetta che vi state creando e bn si noi abbiamo finalmente scelto la nostra cucina della Scavolini ben un 4 ore circa di progettazione ma alla fine abbiamo...
Ho creato un post
3657 giorni faSalve ragazze lo scorso sabato sono uscita con i miei e passeggiando tra i negozi ho visto nel negozio yamamay il completo intimo per la preparazione del gran giorno e poi per la prima nozze di nozze. vi piace? posto le foto.. Yamamay Yamamay Yamamay...
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze e con qst ho concluso il mio shopping su internet. Vi piacciono? Ne ho presi 60. Li voglio decorare adesso con strass e cordoncini
Ho creato un post
3685 giorni faGli stampi a forma di cuore sempre comprati su amazon. Li ho presi per fare i cessetti profumati
Ho creato un post
3685 giorni faSalve sposine finalmente mi è arrivato il mio amato wedding planner ordinato su amazon, doveva arrivare domani invece mi è arrivato ieri con anticipo meno male. E' molto organizzato come libro xkè ha una sezione anzi piu sezioni ti parla di ogni...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao sposine, qualke gg fa ho aperto un topic con il cuscino porta fedi che mi piaceva fare. Quindi ho preso spunto e alla fine girando ho comprato tutto il materiale per farlo . L' ho completato grazie alla mia splendida nonna che me l 'ha cucito....
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze che bello se ne andato il numero 5, il tempo mi sta passando molto lento in qst periodo xkè purtroppo non ne dei migliori per il mio ragazzo e anche per me xkè mio cuocerò sta combattendo una brutta malattia, che dopo dieci anni è voluta...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze buona sera. Volevo sapere se qualcuno abbia fatto qualcosa di qst genere. E qua che foto dei vostri meravigliosi fai da te
Ho creato un post
3692 giorni faSalve sposine volevo sapere se spose siciliane o anche da fuori hanno mai ascoltato dal vivo la musica con organo e violino nella chiesa di tremestieri etnie CT. La chiesa ti da ha disposizione un contatto di qst gruppo di ragazzi che al completo...
Fotografi garanzie ANFM