Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2925 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
2932 giorni fa
Ciaooooo che ne pensate della torta che ho scelto? Sarà così identica ma con il nastro rosso essendo il colore del matrimonio.. Ero indecisa tra questa e la seconda foto quale vi piace si più? Avete foto di altre torte che potrei valutare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3235 giorni fa
Salve ragazze martedì sono stata a fare il mio prematrimoniale con il mio fm a Taormina e le gole dell'arcatera!! È stata una giornata divertente all'inizio eravamo un po' timidi ma poi ci siamo sciolti ed è stato tutto il tempo una risata....
3242 giorni fa
👰😘 sposine catanesi come state ? Il mio contatore mi segna poco meno di 2 mesi e io sto iniziando a stare in ansia pensando solo al matrimonio e a tutte le cose che ho da fare. La scorsa domenica i miei genitori hanno fatti ben 30 anni di matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3247 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3248 giorni fa
Mi fate vedere con quali ciabatte vi fate trovare dal fotografo mentre vi truccano e pettinano? Io non ho trovato ancora niente
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3252 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Maria
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3307 giorni fa
Salve secondo voi con un velo a cattedrale , detto anche a madonna , che tipo di acconciatura va bene ? Mi mandate qualche foto ???? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
3324 giorni fa
Ciao ragazze. Per quanto riguarda le fedi vorrei qualcosa di particolare. Oro giallo con qualche dettaglio, tipo una striscia di diamantini però so che non si potrebbero bagnare. Cosa mi consigliate? Avete qualcheimmagine da farmi vedere?
3426 giorni fa
Salve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me nn interessa sono molto più felice che saprò che...
3426 giorni fa
Salve fanciulle come state? Chi con me é alle prese nel cercare i vari mobili per la dolce casetta che vi state creando e bn si noi abbiamo finalmente scelto la nostra cucina della Scavolini ben un 4 ore circa di progettazione ma alla fine abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3433 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3590 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM