Questa sono io! E col mio pap脿 perch茅 sono identica a lui ma commenti come i vip non ne ho mai ricevuti quindi non lo so davvero.... Ne sarei curiosa per貌
Super Sposa
Luglio 2019
Crotone
Alessia 路
Segnala
Ahahah divertente topic! A me dicono sempre che assomiglio tantissimo a un'attrice de "beautiful" steffy forrester ma io ancora non ci credo ahah ho i statush ma niente plastica sul viso e ho le sopracciglia fini eh
A me dicono di somigliare a Viola Valentino. Ma tante di voi nn sanno chi sia 馃槀馃槀馃槶馃槶馃槀馃槀馃槶馃槶 nella seconda foto foto ero giovane , era lo scorso giugno . La prima era il mio compleanno agosto scorso 47 primavere ecco perch茅 le somiglio 馃榾馃槄馃槂馃榿馃槀
Io so di somigliare alla mia mamma, sono identica, ma molti mi hanno paragonata ad Ambra Angiolini o Chiara Francini (ovviamente quella nell'ultima foto 馃槀). Voi siete tutte splendide 馃槉
Che topic divertente!! Posso provare anch'io? Di solito mi dicono che sono la copia spiccicata di mio padre...anche chi non sa che sono sua figlia lo capisce dalla somiglianza 馃槄馃槄馃槄 ecco qualche mia foto
Ahahah magari!!! Comunque almeno d'impatto credo di s矛, il mio compagno dice che rido sempre come lei e che scherzo e faccio battute come lei! Sar脿 vero? Grazie comunque del complimento! 馃槝馃槝馃槝