- Matrimonio
- Community
Miriam👰
Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà religioso, nella mia parrocchia di origine, sarà di pomeriggio e la cosa più importante...sarà estateeeeeee!!! :)
Il racconto del mio matrimonio
Direi che la nostra Festa è cominciata dal giorno prima delle nozze. Daniele ed io non ci siamo visti per niente durante tutta la giornata, ciascuno è stato presissimo dalle mille...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.351Ciao bellezze! Oggi presa a malissimo... Questo mese mi ero stancata di stickare e quindi sto prendendo solo la tb, anche per evitare di andare in paranoia... Grafico stranissimo perchè sembra...
La nuova fede comoda da 3,5 mm (35 AFC 1), a parità di misura, pesa un grammo in più della 3 mm e un grammo in meno della 4 mm. Il suo peso è molto vicino ai 5 grammi. L'aspetto estetico della nuova...
Le mie foto più recenti
154Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Miriam👰
2065 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2072 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
138Gruppi generali
Ispirazione