Ciao bellezze!
Oggi presa a malissimo...
Questo mese mi ero stancata di stickare e quindi sto prendendo solo la tb, anche per evitare di andare in paranoia...
Grafico stranissimo perchè sembra stabilizzarsi sempre su una temperatura fissa, non mi era ancora mai capitato un grafico così.
Comunque, FF mi aveva calcolato una early ovulation al gg 9, quindi al 1 de Gennaio (la mia è spesso tra il gg 12 e il 14, mentre la mia fase luteale è di 15 giorni).
Premetto anche che tra il 1 e il 6 gennaio sono stata fortemente raffreddata, senza febbre, ma probabilmente le temperature in fase ovulatoria sono state un po' "influenzate" (passatemela ).
Oggi, al terzo giorno di tb fissa, FF mi ha ricalcolato l'ovulazione come se fosse stata al gg 20 (il 12 gennaio!!!!)!!!!!Cioè, ricalcolata e spostata di ben 12 giorni in avanti!!!!
Non mi fido tanto ne di monitorare il mio muco, perchè è sempre diverso, nè tantomeno i sintomi, perchè anche quelli sono sempre abbastanza incasinati...
Però stamattina è stata una presa a malissimo!!!Se prima aspettavo la fine di questo ciclo per domani (ex 15° della fase luteale) adesso mi tocca aspettare ancora altri 12 giorni secondo FF!!!
Vi posto la foto del grafico...che ne pensate??
Grazie a tutte!!!
Grafico gen 2019