- Matrimonio
- Community
Feddy
Formigine, Modena · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.698Se voglio usare quando faccio il brodo un cubetto di spinaci surgelati, posso conservare tutti gli altri cubetti in congelatore ovviamente nella loro busta findus ? E poi ogni volta ne prendo un solo...
Ho la prima dose i primi di gennaio. Ero convinta che mi facessero il Pfizer invece una mia amica che lavora in ospedale mi ha detto che ora fanno solo il moderna. Voi quale avete fatto? Avete avuto...
Buongiorno ragazze domani come da titolo devi fare la curva glicemica e prima le altre analisi solite quindi dovrò stare a digiuno ... Volevo chiedere per chi la già fatta è veramente così terribile...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1086 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1086 giorni faAiutoo nomi dolci ma facili
Amici
70Gruppi generali
Ispirazione