Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Vaccino covid

Dany, il 30 Dicembre 2021 alle 20:24 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ho la prima dose i primi di gennaio. Ero convinta che mi facessero il Pfizer invece una mia amica che lavora in ospedale mi ha detto che ora fanno solo il moderna. Voi quale avete fatto? Avete avuto effetti collaterali?

32 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Gennaio 2022 alle 09:06
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dani per avermi informata! Durante la morfologica fatta il 4 ho chiesto al gine e mi ha detto di fare urinocoltura e prendere per 5 giorni un integratore per le vie urinarie e poi ripetere urinocoltura. Se non va via antibiotico
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica. Analisi ritirare. Prima dose fatta il 3 . Analisi fatte il 5. Tutto perfetto ✌
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due dosi di pfizer e la terza moderna (tre giorni fa).
    Dopo la terza solo dolore al braccio, mentre per la seconda avevo avuto anche febbre...
    Comunque pfizer e moderna funzionano secondo lo stesso principio, cambiano solo gli eccipienti!
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto una dose di Pfizer a giugno, ho avuto dolori al cuore per qualche giorno... Ho deciso di non andare avanti

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Moderna a metà gravidanza.
    Prima dose nessun sintomo escluso il famoso dolore al braccio.
    Seconda dose qualche fastidio tipo sintomi influenzali senza febbre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto la prima dose pfizer il 17 dicembre e la settimana scorsa ho fatto gli esami di controllo, tra cui le urine, ma vanno bene, nessun problema e nessuna alterazione.

    Chiedi al tuo ginecologo, ma non credo ci sia correlazione!

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto 2 dosi di Moderna che non ero ancora incinta, con la prima solo un leggero dolore al braccio, con la seconda sono stata male 2 giorni con febbre alta e dolore lombare continuo, dopodiché ero come nuova. Ora per la terza dose sto attendendo di concludere i 3 mesi e poi prenoterò, ma il mio medico mi ha detto che essendo in gravidanza potrei essere ritenuta soggetto fragile (visti anche i postumi della seconda dose) e mi potrebbero fare Pfizer...vedremo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrò fare le analisi due giorni dopo. Ti farò sapere
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha notato analisi sballate di urine e emo cromo in seguito a vaccino? Perché io ho fatto analisi dopo 2 giorni dal vaccino e aver avuto febbre e mal di testa e sono risultate sballate. Nelle urine risulta una forte infezione
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la vigilia di natale la prima dose di moderna, che dire stavo benissimo, nessun effetto collaterale, se non braccio dolorante!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima dose con pfizer adesso venerdì vado a fare la seconda. Ho avuto solo un po di male al braccio e un po di indolenzimento muscolare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto due dosi moderna. Con la seconda ho avuto febbre a quasi 39 e dolori ovunque ma il tutto è durato un solo giorno
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le prime due dosi con pfizer e la terza con moderna.
    Le prime due volte ho avuto un po’ di mal di testa dopo qualche ora ma niente di che, la terza volta neanche quello. Tutte le volte un po’ di dolore al braccio ma quello mi succede con tutti i vaccini (antinfluenzale, antitetanica, etc).
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il vaccino a novembre e ho fatto entrambe le volte Pfizer.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto le prime due dosi Pfizer e la terza di Moderna, ho avuto solo un po'male al braccio e un po'di stanchezza il giorno dopo. Comunque se dovessi avere qualche disturbo nel giro di un giorno di solito va via tutto.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sempre piuttosto debole e cagionevole di mio, le prime due dosi sono state Pfizer ed alla seconda ho avuto un giorno di febbre, la terza dose moderna sono stata un po' peggio ma cmq niente di preoccupante e in ogni caso è molto soggettivo, conosco tante persone a cui nn ha fatto nulla di nulla quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il moderna sia con la prima sia con la seconda dose. Personalmente sono stata male: con la prima braccio bloccato per 3 giorni e cerchio alla testa per altrettanti e poi mal di testa leggero ma perenne fino alla seconda dose. Con la seconda dose sentivo dolore da per tutto come se avessi l'influenza addosso ma non avevo nemmeno una linea di febbre.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto le prime due di Pfizer e la terza di Moderna. Con la prima e la terza dose ho avuto un po' male al braccio il giorno successivo, ma nulla di che. Con la seconda nulla di nulla.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto moderna in gravidanza, entrambe le dosi. Un po' di febbre con la seconda. Prendi la tachipirina nel caso e nel giro di qualche ora ti passa.


    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe dosi Moderna, un pochino spossata e febbre dopo la seconda dose, per il resto sono sempre stata bene. Ora aspetto febbraio per la terza dose, perché per chi è in gravidanza bisogna aspettare almeno 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due dosi di pfizer e la terza di moderna!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto la prima, il 18 ho l altra, sono abbastanza tranquilla, io ero contrarissima al vaccino in gravidanza ma vista la situazione l ho fatto.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la gine mi ha detto in caso di febbre, tachipirina 1000
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambe le dosi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla fine dell ottavo e ho fatto moderna, nessun.effetto collaterale
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto Moderna (non ero incinta ma avevo appena partorito) e non ho avuto nessun effetto collaterale né con la prima né con la seconda dose. Altri che conosco hanno avuto febbre dopo la seconda dose. Purtroppo non si può sapere prima come reagirà il tuo corpo, ma anche il gravidanza si può prendere la Tachipirina in caso di febbre. Non rinuncerei al vaccino per questo ecco.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto due dosi di Moderna in allattamento, e sinceramente non ho avuto grandi effetti collaterali… giusto un fastidio al braccio dove mi hanno fatto il vaccino per due giorni e stanchezza/debolezza e un po’ di doloretti addosso il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la terza dose martedì ed anche a me avevano detto avrebbero sicuramente usato moderna perché il pfizer lo tengono per soggetti fragili e bambini invece mi hanno fatto il pfizer 🤷‍♀️ comunque mio papà ha fatto tutte e 3 le dosi di moderna ma non ha avuto grandi effetti collaterali...giusto un po' di spossatezza per 48 ore alla terza dose
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima dose qualche settimana fa all'inizio del 9 mese, utilizzavano il moderna per le 3 dosi e per i soggetti non a rischio, a me essendo incinta hanno fatto il pfizer. Mi hanno detto che lo riservano solo ai bambini e soggetti fragili, tra cui le donne in gravidanza. Ti conviene chiedere appena arrivi all'hub.
    Io ho avuto solo un leggero dolore al braccio per qualche giorno. Tutto ok...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany,è esatto,il pfizer lo tengono per i bimbi...io la farò il 6 gennaio,ti dirò...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione