- Matrimonio
- Community
Claudia
Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte... io e il mio Lui, siamo insieme da 7 anni e mezzo... di cui due e mezzo di convivenza... Siamo entrambi napoletani, ma Lui x il suo lavoro è stato spedito al Nord e l ho seguito e abbiamo preso casetta... Ma ci sposeremo nel.nostro amato sud❤ eravamo al ns luogo del cuore.. e li mi ha chiesto di sposarlo il primo gennaio 2017... Ovviamente ho detto Siiiii ed ora stiamo organizzando il ns matrimonio... ci sposeremo il 26 giugno 2018... desideriamo una cerimonia ed un ricevimento molto semplice,fine ed elegante! Non vediamo l'ora
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cla-gianni-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.038Ciao a tutteeeeee come vedo saremo future sposine nello stesso giorno, mi chiamo Maria Rosaria e mi piacerebbe condividere il tutto con voi; sarebbe un modo per confrontarci e scambiarci le idee...
Buongiorno sposine! Dovrei decidere il nome dei tavoli per il matrimonio. Il nostro tema sarà l'albero della vita e ci saranno più o meno una ventina di tavoli. Secondo voi come potrei chiamarli? Nomi...
Eccomiiiiii finalmente dopo 8 anni e mezzo insieme, ed una convivenza di tre anni...il 26 Giugno, siamo diventati marito e moglie 😍❤ Una giornata indimenticabile, meravigliosa...eravamo...
Le mie foto più recenti
184Attività
Ho partecipato al post di M.rosaria
2213 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Rita
2240 giorni faAmici
412Gruppi generali
Ispirazione